Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo appunto: nella sezione "Film e serie tv in uscita dal catalogo", ho notato che non sono tutti i film che escono ad essere segnati nel catalogo; alcuni film che ho segnato, che devo vedere, escono dal catalogo il 10/12, ma li' in quella sezione non ci sono.

Mi é arrivata la mail dei film anteprima di dicembre....
Ovviamente sono compresi nell'abbonamento se si vedono nelle date indicate,vero??

Piccolo appunto: nella sezione "Film e serie tv in uscita dal catalogo", ho notato che non sono tutti i film che escono ad essere segnati nel catalogo; alcuni film che ho segnato, che devo vedere, escono dal catalogo il 10/12, ma li' in quella sezione non ci sono.
Se ti riferisci al sito di infinity confermo: sono solo alcuni nomi a caso

Ieri ho guardato l uomo d'acciaio in uhd e devo dire che si vede veramente bene.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un informazione. Visto che è stato tolto la dicitura Super HD . I contenuti adesso sono solo in HD? Grazie

Perché era solo una.espressione commerciale, al lancio e subito dopo, per richiamare l'attenzione sui 1080. Ora è scritta solo hd, sia nel caso di 720 sia nei numerosissimi casi di 1080. Tranquilli, la qualità non è calata

solo che la qualità è ottima in 1080, come viene segnalato ora?
Dalla stessa qualità. Pensi che ci sia qualcuno che scelga di vedere o non vedere qualcosa a seconda del 1080 o 720? Intanto le serie sono praticamente tutte i 1080

Dalla stessa qualità. Pensi che ci sia qualcuno che scelga di vedere o non vedere qualcosa a seconda del 1080 o 720?

insomma non è la stessa cosa, e su televisori di grandi dimensioni la cosa è evidente, il 720 no è all'altezza dell aqualità HD che vediamo tutti i giorni sui canali lineari.

avrei preferito che ci fosse la distinzione o almeno un modo per segnalarlo, devo vedere se me lo indica la PS3 ;)

Qui ci stiamo deliziando su questioni 720 o 1080. Ma sono solo io che mi deprimo alla sola apertura dell'app di Infinity sull'ipad? Lo uso per trasmettere sul Chromecast e a questo punto mi dovrei aspettare un'esperienza utente analoga a quella di Netflix.
Manco per sogno, i profili a volte vengono mescolati (ma ci vorrà tanto? che sono a netflix, dei maghi?), non si capisce niente sull'ordine delle serie che si stanno seguendo, della continuità fra gli episodi che raccontavano di fare (quando?) neanche traccia.
Poi attenzione a quello che si fa quando si apre l'app mentre il film è in corso, tutto può accadere, anche che si blocchi tutto e devi ripartire. E tanto per gradire, pure l'audio ogni tanto sparisce, se faccio qualche manovra sgradita, tipo anche aprire un'altra app.
Qualcuno mi dirà che succederà solo da ios a chromecast, ma in ogni caso vi pare possibile? Sarebbe anche un ottimo servizio per contenuti, ma a volte rimango su netflix solo per non farmi venire i nervi...

Infinity ha grossi problemi con chromecast anche con Android. A volte ci vogliono 10 tentativi per farlo collegare, oppure mentre stai guardando un film si blocca da solo a random, oppure va in crash l'app o Google Play Services.
Addirittura succede che il chromecast inizia a trasmettere da solo a random. Un'altra cosa fastidiosa è che con il Nexus 7 l'app è bloccata in landscape, ed è scomodissima (questo tablet è più comodo in verticale).

Con Netflix mai un singolo problema con Chromecast.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso