Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se leggi qualche post indietro mi è stato detto che il nexus non ha l'app di Infinity ma funziona con cast. Io chiedevo appunto un tv box abilitato per Infinity e Netflix. Ma non ce ne sono. Funzionano tutti tramite funzione "cast". E lo trovo scomodo almeno per me. Devi avere sempre un cellulare o un tablet.

Inviato dal mio iPhone 6S

Capisco la comodita'. Comunque la limitazione potrebbe essere superata quando Infinity rilascera' l'app per "Android TV" e visto che e' una piattaforma in espansione potrebbe arrivare a breve. Idem per Apple tv (Infinity dovrebbe arrivare anche li a breve). Ma e' gia' usabile tramite "cast" ed e' una soluzione a basso costo. Altrimenti per ora mi sa che bisogna andare su consolle.

Commenti generali su Infinity

Capisco la comodita'. Comunque la limitazione potrebbe essere superata quando Infinity rilascera' l'app per "Android TV" e visto che e' una piattaforma in espansione potrebbe arrivare a breve. Idem per Apple tv (Infinity dovrebbe arrivare anche li a breve). Ma e' gia' usabile tramite "cast" ed e' una soluzione a basso costo. Altrimenti per ora mi sa che bisogna andare su consolle.

Io ho gia la Apple tv 4 ed infatti Netflix la uso da li. Sto aspettando con ansia l'app di Infinity e spero al più presto. Tutto questo che ho chiesto era per una mia amica che mi ha chiesto appunto un tv box per Infinity

L'unica alternativa sensata al momento per avere tutto in un rapporto qualità prezzo accettabile, per me, è il MINIX Neo Z64 con Windows 10 e in questo bundle c'è l'air mouse.
Certo sono 160€, ma vi è compatibilità con tutto.

L'alternativa è un tablet + chromecast + lo skytvbox per skyonline.
Il minimo sindacale è la chromecast.

Tutto imho, chiaramente.
Io decoder che diventano per hardware obsoleti o tv smart/box con android che poi non vengono aggiornati non ne comprerei.

Io col primo Chromecast mi trovo da Dio. Mai avuto problemi a livello di batteria.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

L'unica alternativa sensata al momento per avere tutto in un rapporto qualità prezzo accettabile, per me, è il MINIX Neo Z64 con Windows 10 e in questo bundle c'è l'air mouse.
Certo sono 160€, ma vi è compatibilità con tutto.

L'alternativa è un tablet + chromecast + lo skytvbox per skyonline.
Il minimo sindacale è la chromecast.

Tutto imho, chiaramente.
Io decoder che diventano per hardware obsoleti o tv smart/box con android che poi non vengono aggiornati non ne comprerei.

Conosco un po' il settore dei mini pc, ma sono cose un po' da smanettoni che non consiglierei ad altri se non so il livello di conoscenza. Se non sbaglio sul Minix Infinity gira' come su un qualsiasi pc tramite Silverlight e non credo che sia il massimo come prestazioni che semplicita' d'uso rispetto ad un app dedicata. Anche li' c'e' l'attesa per lo switch definitivo ad HTML5.
Sarebbe da tenere d'occhio l'Amazon Fire TV che e' uscito da poco anche in Italia ed ha base Android. Neflix c'e' gia' (manco a dirlo perche' l'app Netflix si trova in ogni piattaforma, smart tv, etc).
In effetti questa sarebbe una discussione per una eventuale sezione generica OTT. Penso che siano in tanti a cercare qualcosa che sia compatibile con i maggiori competitors della tv on demand.

Ma a voi funziona ora infinity? Non riesco più ad entrare

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Problemi enormi da browser pc connesso via cavo. Mi sono stufato e ho provato da Tablet Samsung tramite app e connessione 3 in 3g visione perfetta. Non ho provato da tab in Wi-Fi (poco tempo) ma voglio sperare che l'adsl andasse meglio del 3g (manco a tacchette piene)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nemmeno io né da web né da decoder ican 4000....meno male è compreso nell'abbonamento...ma chi invece paga.....

Ho provato poco fa...non riesco nemmeno ad accedere da xbox 360. Da pc tutto regolare

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Cmq faccio un po' di polemica��...ma adesso che e'tornato tutto come prima il servizio(anche se migliorato)...perché gli abbonati Premium devono avere infinity gratis???quindi giustamente come ha detto qualcuno nel altro thread...togliamo anche la premiere ma abbassiamo il costo a 5euro(senza offerte)che mi sembra un prezzo onesto e che sia non sia compreso nel abbonamento Premium...(dai che scherzo ;))

Ovviamente è solo per dispositivi android giusto? Con iOs non funziona. Ecco perché io personalmente preferisco tramite app
Edit: ragazzi ho letto che anche compatibile anche con ios?? Tipo iPad ed iPhone??

L'app di chromecast la si puo installare pure sul tostapane LOL :laughing7:

Quello che volevo dire è che l'app per controllare Chromecast la puoi installare su iOS e Android

Conosco un po' il settore dei mini pc, ma sono cose un po' da smanettoni che non consiglierei ad altri se non so il livello di conoscenza. Se non sbaglio sul Minix Infinity gira' come su un qualsiasi pc tramite Silverlight e non credo che sia il massimo come prestazioni che semplicita' d'uso rispetto ad un app dedicata. Anche li' c'e' l'attesa per lo switch definitivo ad HTML5.
Sarebbe da tenere d'occhio l'Amazon Fire TV che e' uscito da poco anche in Italia ed ha base Android. Neflix c'e' gia' (manco a dirlo perche' l'app Netflix si trova in ogni piattaforma, smart tv, etc).
In effetti questa sarebbe una discussione per una eventuale sezione generica OTT. Penso che siano in tanti a cercare qualcosa che sia compatibile con i maggiori competitors della tv on demand.

Nope io sono quasi ogni giorno su amazon.it e Amazon Fire TV in Italia non la vendono visto che non vedo neppure la presenza di Amazon Prime Video cosa molto sponsorizzata da Amazon nei riguardi di Fire TV

Alle 18 c'erano alcuni problemi che poi dovrebbero essere rientrati, ma probabile che ci siano ancora alcuni problemi sporadici che magari sono presenti solo verso alcuni dispositivi

Alle 18 c'erano alcuni problemi che poi dovrebbero essere rientrati, ma probabile che ci siano ancora alcuni problemi sporadici che magari sono presenti solo verso alcuni dispositivi
A me non si collega ne da iphone né da iPad.... Sta accadendo troppo frequentemente...:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso