Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si conosco. La Chromecast 2 dici? Ci sta gia l'app? O per vedere Infinity bisogna duplicare ? Esempio ipad e vedi tramite tv.

Inviato dal mio iPhone 6S
Con Chromecast devi avere uno smartphone Samsung S4 o successivi. A quel punto bisogna scaricare le applicazioni Chromecast e Infinity. Usando quest'ultima come telecomando vede Infinity in tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie amico mio . Appunto io preferisco un tv box compatibile per Infinity e anche Netflix sarà complicato per la mia amica. Usare telefono o ipad boh non lo so.

Inviato dal mio iPhone 6S
Che cellulare ha la tua amica? Assicurati che il suo modello sia compatibile con Chromecast.

Con Chromecast devi avere uno smartphone Samsung S4 o successivi. A quel punto bisogna scaricare le applicazioni Chromecast e Infinity. Usando quest'ultima come telecomando vede Infinity in tv.

Ma devo proprio comprare quel dispositivo di Chromecast che lo vendono nei negozi? O fa tutto il cellulare che è un'ottima alternativa al dispositivo di Chromecast?

Ma devo proprio comprare quel dispositivo di Chromecast che lo vendono nei negozi? O fa tutto il cellulare che è un'ottima alternativa al dispositivo di Chromecast?
Senza Chromecast il cellulare da solo può ben poco, saresti costretto a guardare Infinity nello schermo del cellulare. Chromecast è il tramite per vedere il video di Infinity del cellulare sulla tv.
Tutti gli android da 4 in su sono tecnicamente compatibili
...certo e' meglio controllare sullo store.......
Ma non tutti ce li hanno. Per esempio, chi ha Samsung S3 non può usufruirne, quindi è meglio prima guardare in internet quali sono i dispositivi che supportano Chromecast per evitare di spendere in maniera inutile quei €39.

Quindi....in definitiva, ci sono stati problemi anche ieri sera???
Chiedo perché non ho usato infinity...

Ieri sera l'ho usato verso le 19.00 e funzionava, poi alle 21.00 ho notato dei problemi di accesso,
ma dalle 22.30 è tornato a funzionare sui dispositivi che ho in firma :evil5:

Io sono riuscito a vedermi il film senza problemi, e con la consueta ottima qualità, da app su decoder adb 3900 .... In ogni caso avevo verificato (quando avevo postato) ed andava bene anche su iphone... pensavo andasse bene a tutti ma, purtroppo, vedo che c'è da lavorare....:eusa_think:
Da quanto ho intuito se il problema si presenta mentre si sta vedendo il film, sembrerebbe non ci siano problemi, mentre i problemi ci sono se si cerca di accedere in quel lasso di tempo.

Ciao a tutti...

Io sto utilizzando su una Smart TV Sony Android Netflix, che c'è nativo (con tanto di tasto dedicato su telecomando) mentre per Infinity devo fare tramite google cast.

L'ottima televisione, KDL50W807, ha il cast integrato, per capirci non necessita neanche del chromecast, ma mi chiedo per quale motivo non si dedicano ad una app per questi dispositivi, visto che la base android esiste già per gli smartphone. Non credo sia un lavoro così complesso, la mia impressione che ci sia qualche gioco sotto. Tanto per puntualizzare, ho appena saputo in chat con un tecnico che anche l'HD tanto sbandierato, che ora è disponibile anche su PC (wow qual prodigio) è disponibile solo su browser Explorer e Firefox... è possibile che al giorno d'oggi questo sistema, che per quanto riguarda me ha oltretutto degli ottimi contenuti, non stia al passo con i tempi?

Mi hanno aggiunto 30giorni sul mio account infinity (in seguito alla mail inviata nei giorni scorsi).
Avevo il codice promo PROVACIANCORA con abbonamento a 0€ fino al 22/02. Fino a ieri avevo il rinnovo al 24/01, oggi invece mi ritrovo il rinnovo direttamente al 23/02 a 0€.
Quindi se non vado errato il 23/02 rinnoverò ulteriormente per 30 giorni a 0€

Aggiunti i 30gg anche a me. Scadenza del mese con il codice 'provaciancora' portata direttamente da gennaio a febbraio.
Prossimo pagamento fissato dunque al 20/02/2016 ed è quello per la 2x3 che avevo già attivato.

Quale codice? Il ''provaciancora'' è durato dei mesi ma ormai è scaduto.
I 30gg in più li hanno dati per via dei vari disservizi di questi giorni.

Mi hanno aggiunto 30giorni sul mio account infinity (in seguito alla mail inviata nei giorni scorsi).
Avevo il codice promo PROVACIANCORA con abbonamento a 0€ fino al 22/02. Fino a ieri avevo il rinnovo al 24/01, oggi invece mi ritrovo il rinnovo direttamente al 23/02 a 0€.

Non ho capito... hanno spostato di 1 mese in avanti la data di validità di "Infinity Tutto il Catalogo" o quella della promozione PROVACIANCORA 2 mesi a 0 euro?

Anche a me stessa cosa....ma ho paura che in ogni caso al 22 febbraio non ci sarà un ulteriore mese....in pratica è come prima.....spero di sbagliarmi ovviamente

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

In pratica hanno aggiunto i 30 giorni alla data del prossimo pagamento ma in sostanza non cambia nulla, visto che c'era già il rinnovo gratis e poi partivano gli altri 2 mesi a costo zero, quindi la data di scadenza finale alla fine è rimasta la stessa. Questo per chi ha attivo il "PROVACIANCORA".

Esatto,non cambia nulla per noi :)
Quando lo dicevo io, tutti ad attaccarmi :D
Comunque non possiamo certo lamentarci, abbiamo avuto anche troppo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Invece io forse ho guadagnato un altro mese. Con il codice PROVACIANCORA ero a posto fino al 22 Febbraio, invece ora sembra che il 23 Febbraio avrò un ulteriore rinnovo a 0€
Per rinnovarlo di un altro mese fino a marzo dovevo aspettare il 25 Dicembre ma allora il codice era stato disattivato :evil5:
Vi faccio vedere il prima/dopo del mio status: http://s9.postimg.org/mm8fbgh8v/Immagine.png

Il 23 Febbraio avrò il rinnovo a 0€ giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso