Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende un po' dal genere.

Comedy: Se ti piacciono le comedy familiari assolutamente THE GOLDBERGS. Se ti piacciono le comedy un po' da nerd: THE BIG BANG THEORY.
Dramedy: Non si può non vedere SHAMELESS.
Sci-Fi: Assolutamente FRINGE. Uno dei miei sci-fi preferiti, con tre stagioni davvero superbe.
Avventura: Prova THE FLASH, ma ti vede piacere il genere supereroi. La serie non è niente di che, ma io la trovo un buon passatempo.
Drama: ANIMAL KINGDOM non è malaccio. E' un family-drama che può prendere. PRISONERS OF WAR non l'ho visto ma ne parlano bene.
Grazie per le dritte

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

tu chiedi queste primizie, quando so anni che aspettiamo i nuovi episodi di Naruto...TEMERARIO!!! :D

Aspetta, Naruto non mi pare sia mai passato su Infinity (almeno, io non lo ricordo). Dragon Ball Super è stato annunciato da Mediaset, e sperando che siano stati acquistati anche i diritti streaming, non è così folle come idea di trovarlo su Infinity. :D Infine, anche la resurrezione di F non è tanto anomala come richiesta, dopo tutto il primo film è passato (e sta passando) su Premium Infinity. E poi, io le primizie devo chiedere, eh scusa. :p

@Paolo68: Grazie! :)

Oggi Infinity mi ha mandato un sondaggio dove mi si chiedeva praticamente se mi andava bene l'inserimento della pubblicità con il vantaggio di pagare meno il servizio, da 7,99€ (tra l'altro mai pagato, si e no in 12 mesi avrò pagato 4€) a 3,99€ o 2,99€.
1 minuto di pubblicità prima del film/serie tv ed ogni 40 minuti una pubblicità di 30 secondi.

Oggi Infinity mi ha mandato un sondaggio dove mi si chiedeva praticamente se mi andava bene l'inserimento della pubblicità con il vantaggio di pagare meno il servizio, da 7,99€ (tra l'altro mai pagato, si e no in 12 mesi avrò pagato 4€) a 3,99€ o 2,99€.
1 minuto di pubblicità prima del film/serie tv ed ogni 40 minuti una pubblicità di 30 secondi.
Uhuhuhuhuhuhuhuh!

Hanno copiato le mie idee! Finalmente... una svolta definitiva... ogni giorno mi vergogno di usufruire aggratis del servizio di Infinity (posso capire una volta ma non 10 volte l'anno)... preferisco pagare 1/2 euro al mese con un pó di pubblicità che usufruire aggratis del loro servizio!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Contrarissimo alla pubblicità in un servizio a pagamento. Per principio. Se la gente usufruisce gratis del servizio la colpa è solo di Infinity che lo consente.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Su un servizio on demand pubblicità no grazie.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Contrarissimo alla pubblicità in un servizio a pagamento. Per principio. Se la gente usufruisce gratis del servizio la colpa è solo di Infinity che lo consente.

Ma se Infinity propone due metodi: uno con pubblicità e uno senza pubblicità a te cosa cambierebbe? Continua ad usare il servizio senza pubblicità spendendo di più... per me non è un problema che passi la pubblicità tanto so che devo controllare un attimo che ne so gli SMS o i post su Facebook.

Ma se Infinity propone due metodi: uno con pubblicità e uno senza pubblicità a te cosa cambierebbe? Continua ad usare il servizio senza pubblicità spendendo di più... per me non è un problema che passi la pubblicità tanto so che devo controllare un attimo che ne so gli SMS o i post su Facebook.

Leggi bene il messaggio precedente: non si fa il minimo cenno a due diversi metodi.
La pubblicità ci sarebbe per tutti. E in un servizio a pagamento on demand mi pare un controsenso.

Non penso assolutamente che sdoppieranno il servizio, stanno tastando il terreno per l'arrivo della pubblicità che a mio avviso hanno già deciso di introdurre ed anzi siceramente io sono sorpreso che ancora non era presente considerando che su Premium Play c'è già.
Comunque io ho risposto che la pubblicità non la voglio, per me è inconcepibile che in un servizio OTT sia presente la pubblicità.

tu chiedi queste primizie, quando so anni che aspettiamo i nuovi episodi di Naruto...TEMERARIO!!! :D

Breve OT: Italia 2 le ha annunciate insieme ai nuovi episodi di One Piece. Non si sa quando arriveranno, presumo nel 2017 a questo punto.

Non penso assolutamente che sdoppieranno il servizio, stanno tastando il terreno per l'arrivo della pubblicità che a mio avviso hanno già deciso di introdurre ed anzi siceramente io sono sorpreso che ancora non era presente considerando che su Premium Play c'è già.
Comunque io ho risposto che la pubblicità non la voglio, per me è inconcepibile che in un servizio OTT sia presente la pubblicità.

Gia' su premium play mi dava fastidio,figuriamoci su Infinity.
fortunatamente non sono piu' abbonato ad entrambi i servizi.
Se dovesse per assurdo farlo Netflix saro' costretto a disdire.

LE NOSTRE NOVITÀ

Ciao,

la nostra offerta è in continuo miglioramento:

- Infinity Premiere: ogni settimana un nuovo film appena uscito dalle sale compreso nella tua sottoscrizione senza alcun costo aggiuntivo.
- Nuovi contenuti: ogni settimana una nuova serie TV disponibile a cofanetto.
- Sezione Bambini: pensata per i più piccoli, una nuova sezione ideata appositamente per loro con contenuti dedicati.
- Nuovi device: in continua espansione la gamma di Dispositivi Abilitati da cui guardare Infinity, dalle Smart TV ai device portatili.

Ti informiamo quindi che, al termine della promozione a te riservata, il corrispettivo del Servizio Infinity aumenterà di solo 1 euro, passando a 7,99 euro al mese.

Qualora non fossi interessato puoi in ogni momento cambiare il tuo status accedendo al tuo account e procedere alla Disattivazione del Rinnovo Automatico secondo le modalità indicate.

Non esitare a contattarci cliccando qui.

Il Team Infinity

Dal 15 marzo il prezzo di Infinity aumenta da 6,99 a 7,99 euro. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi di disattivazione.

non utilizzerei un servizio on-demand nemmeno gratis se ci fosse anche un solo spot...

Un minuto di pubblicità mi sembra troppa per un OTT, secondo me 30 secondi sarebbero perfetti, un interruzione ogni 40 minuti assolutamente no.

Lo spot pubblicitario c'è su Premium Play, ma è solo prima dell'inizio del film o serie tv

Io detesto la pubblicità on demand
Con Play: tasto back e rientro per salare pure i 24 secondi pre-video

La pubblicità non ha senso e fa solo innervosire il cliente. Non so fino a che punto sia un compromesso proficuo

Se è per migliorare ulteriormente la qualità dei contenuti, è una buona idea, ma un breve spot di 30 secondi iniziale, non pubblicità invadenti come nelle tv generaliste, altrimenti si va a perdere una delle peculiarita' del servizio OTT.

Per altro all'inizio del video è sempre e comunque in qualche modo skippabile. Durante o in forme più 'aggressive' sarebbe follia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso