Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque a breve avrò le serie 2017. Vediamo che succede.
Infatti, gli ultimi mesi sono stati deludenti perchè si vedeva palesemente che sono andati avanti alla bell'e meglio.
La attendo molto la lista del 2017. Spero di trovare cofanetti interessanti e non un lavoro di ripiego.
chi ha testato i film in 4k su infinity?
Bene! Attendo anche io!Comunque a breve avrò le serie 2017. Vediamo che succede.
Infinity è la prima cosa che preserverei...Secondo me Infinity va assolutamente salvaguardata da parte del gruppo Mediaset
Per AppleTv possibile che ancora non riescano a preparare un'app?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In arrivo a breve
Airplay
Nuovi rilasci ci saranno
A parte Mr. Robot quale altre serie tv in esclusiva mi consigliate di vedere ?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A parte Mr. Robot quale altre serie tv in esclusiva mi consigliate di vedere ?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
GiroIo avrei due richieste per Infinity...
1) Ma il film DRAGON BALL: LA RESURREZIONE DI F arriverà su Infinity? Il primo film della serie (LA BATTAGLIA DEGLI DEI) arrivò in anteprima su Infinity, se ricordo bene.
2) La serie DRAGON BALL SUPER, i cui diritti sono stati acquistati da Mediaset (vedi alle voci Italia 1 e 2) si riusciranno a vedere in modalità catch-up su Infinity?
Insomma, della serie, se non li avete ancora acquistati, sapete cosa fare.![]()
Io avrei due richieste per Infinity...
1) Ma il film DRAGON BALL: LA RESURREZIONE DI F arriverà su Infinity? Il primo film della serie (LA BATTAGLIA DEGLI DEI) arrivò in anteprima su Infinity, se ricordo bene.
2) La serie DRAGON BALL SUPER, i cui diritti sono stati acquistati da Mediaset (vedi alle voci Italia 1 e 2) si riusciranno a vedere in modalità catch-up su Infinity?
Insomma, della serie, se non li avete ancora acquistati, sapete cosa fare.![]()