Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Infinity va assolutamente salvaguardata da parte del gruppo Mediaset, a mio avviso in fatto di film italiani è la migliore IPTV, grazie anche al catalogo Medusa.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Comunque a breve avrò le serie 2017. Vediamo che succede.

Mamma mia, speriamo bene. Onestamente, mi è piaciuta la prima parte del 2016, mentre la seconda no, dato che era semplicemente una catch-up di Premium. Mi piacerebbe roba nuova, diversa, anche serie vecchie ovviamente, ma grandi recuperi, come è stato Fringe, person of interest... Se avessero avuto continuità con il loro programma editoriale, mi sarebbe piaciuto che fossero andati oltre una serie nuova a settimana...

Infatti, gli ultimi mesi sono stati deludenti perchè si vedeva palesemente che sono andati avanti alla bell'e meglio.

La attendo molto la lista del 2017. Spero di trovare cofanetti interessanti e non un lavoro di ripiego.

Infatti, gli ultimi mesi sono stati deludenti perchè si vedeva palesemente che sono andati avanti alla bell'e meglio.

La attendo molto la lista del 2017. Spero di trovare cofanetti interessanti e non un lavoro di ripiego.

Esatto, è stato proprio un lavoro di ripiego. Anche lato cinema, da luglio a dicembre ci sono state tante nuove aggiunte quante solo tra gennaio e febbraio dello stesso anno. Spero che a Gennaio ripartano alla grande, perchè sarebbe un peccato, altrimenti.

Per AppleTv possibile che ancora non riescano a preparare un'app?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In arrivo a breve

Airplay

AirPlay esiste già e non è di molto aiuto.
Da un Mac è sempre stato possibile vedere infinity su AppleTv utilizzando la condivisione dello schermo.
AirPlay da iOS non aggiunge niente, se non l'avere un telefono che non può essere utilizzato per tutta la durata di un film, con l'aggravante della batteria che si prosciuga.
Mi chiedo chi mai abbia interesse ad usare AirPlay al posto di un'app ad hoc per AppleTv!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti..
Piccola osservazione, ..guardo infinity su tv lg 4k recente tramite l'app del tv. Ho una misera connessione che va a 6 mega reali e considerando la banda non mi posso lamentare, qualità sufficiente e nessun impuntamento. Tuttavia ho notato che guardando alcuni contenuti su tv on la qualità è superiore, anche contenuti presenti su infinity e quindi confrontabili..

A parte Mr. Robot quale altre serie tv in esclusiva mi consigliate di vedere ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Dipende un po' dal genere.

Comedy: Se ti piacciono le comedy familiari assolutamente THE GOLDBERGS. Se ti piacciono le comedy un po' da nerd: THE BIG BANG THEORY.
Dramedy: Non si può non vedere SHAMELESS.
Sci-Fi: Assolutamente FRINGE. Uno dei miei sci-fi preferiti, con tre stagioni davvero superbe.
Avventura: Prova THE FLASH, ma ti vede piacere il genere supereroi. La serie non è niente di che, ma io la trovo un buon passatempo.
Drama: ANIMAL KINGDOM non è malaccio. E' un family-drama che può prendere. PRISONERS OF WAR non l'ho visto ma ne parlano bene.

Io avrei due richieste per Infinity...
1) Ma il film DRAGON BALL: LA RESURREZIONE DI F arriverà su Infinity? Il primo film della serie (LA BATTAGLIA DEGLI DEI) arrivò in anteprima su Infinity, se ricordo bene.
2) La serie DRAGON BALL SUPER, i cui diritti sono stati acquistati da Mediaset (vedi alle voci Italia 1 e 2) si riusciranno a vedere in modalità catch-up su Infinity?
Insomma, della serie, se non li avete ancora acquistati, sapete cosa fare. :D

1) Ma il film DRAGON BALL: LA RESURREZIONE DI F arriverà su Infinity? Il primo film della serie (LA BATTAGLIA DEGLI DEI) arrivò in anteprima su Infinity, se ricordo bene.
2) La serie DRAGON BALL SUPER, i cui diritti sono stati acquistati da Mediaset (vedi alle voci Italia 1 e 2) si riusciranno a vedere in modalità catch-up su Infinity?
Giro

tu chiedi queste primizie, quando so anni che aspettiamo i nuovi episodi di Naruto...TEMERARIO!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso