Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato una rapida occhiata ai canali premium..e sembrerebbe che solo premium cinema sia in hd, mi da come consumo di banda 4,8Mbs..mentre tutti gli altri (che abbiano o meno il logo HD) mi danno un consumo di banda di 2,2Mbs (parlo del consumo di banda del player, quindi attivando la modalità analizza contenuto del browser)..strana come cosa

La notizia è ottima ma spero mettano i canali anche nelle app, io ormai sono abituato a guardare tutto in televisione

Beh se sono i canali lineari, significa che il contenuto è quello che va in onda sui canali Premium sul DTT

Di solito è cosi :)
Le serie dovrebbero essere inserite tutte in catalogo. Per i film, come precisato nel thread specifico, le prime tv di Premium che arriveranno su Infinity a giugno saranno 3 su 5. Vedremo a luglio. Comunque se i titoli non li segnala Infinity, li segnala sicuramente Digital forum

Confermo che premium cinema hd mi pare quello che si vede meglio. Da chrome si può fare anche cast verso la mia tv android e immagino anche chromecast, resa cosi cosi. Speriamo si decidano ad aggiungerli anche alle app smart, come è premium online.

Ma anche in passato quando già c'erano stati i canali premium visibili su infinity erano solo su PC?

A me invece piacerebbe avere la seconda traccia di audio originale per i canali live di cinema e serie tv.

Tra l'altro, quando tempo fa c'erano i canali premium cinema su infinity avevano anche la traccia audio originale.

A me invece piacerebbe avere la seconda traccia di audio originale per i canali live di cinema e serie tv.

Tra l'altro, quando tempo fa c'erano i canali premium cinema su infinity avevano anche la traccia audio originale.

Quotone.

E sarebbe utile avere anche un prospetto di guida tv per sapere quali film stanno passando in quel momento sui canali lineari.

Quotone.

E sarebbe utile avere anche un prospetto di guida tv per sapere quali film stanno passando in quel momento sui canali lineari.

Intendi su Infinity o Premium?

Basta guardare la guida tv sul sito Premium e vedere se trasmettono la stessa cosa su Infinity

Intendi su Infinity o Premium?

Basta guardare la guida tv sul sito Premium e vedere se trasmettono la stessa cosa su Infinity

Su Infinity.

Appunto, è dispersivo, se io entro su Infinity e apro un canale lineare non so cosa sto guardando; bisogna andare su un altro sito e controllare se stanno trasmettendo la stessa roba.
Basterebbe invece mettere una scritta nella finestra quando apri i canali lineari col titolo del film in questione e magari quello del film successivo.

Su Infinity.

Appunto, è dispersivo, se io entro su Infinity e apro un canale lineare non so cosa sto guardando; bisogna andare su un altro sito e controllare se stanno trasmettendo la stessa roba.
Basterebbe invece mettere una scritta nella finestra quando apri i canali lineari col titolo del film in questione e magari quello del film successivo.
Seguite il forum :)

Su Infinity.

Concordo. Praticamente come era Premium Play con le partite. Sapevi quale c'era su un determinato canale prima di cliccarci su.

Il cast dei canali LIVE sulla mia Android TV funziona da PC...
I canali saranno pure in HD, ma la resa non è per niente da HD 1080p. Nemmeno vicino ai livelli di Netflix e Amazon Video

Il cast dei canali LIVE sulla mia Android TV funziona da PC...
I canali saranno pure in HD, ma la resa non è per niente da HD 1080p. Nemmeno vicino ai livelli di Netflix e Amazon Video

Confermo, l'ho scritto sopra. C'è da dire che quando ho provato premium online tempo fa i canali lineari si vedevano bene in hd, sempre inferiori agli ott ondemand ma mi pare normale (vale anche per nowtv), quindi magari è un problema di cast.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso