• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah solo da pc i canali sono davvero inutili... ormai chi sta più ad accendere il pc per vedere qualcosa con tutti i dispositivi che si hanno a disposizione (Smart tv, app, chromecast ecc...) speriamo cambiano idea presto, avrebbero molte più visualizzazioni e quindi più ricavi dalla pubblicità!!!
 
Veramente una bella notizia, come detto in altro thread spero che non sia limitato alla sola visione via PC, il cast da browser funziona ma è assai limitante, poi la qualità dell' HD è tutta da verificare... Comunque fiducioso, nonostante l'in****atura dovuta alla fine di premium (e i soldi buttati)
 
A me i canali live non funzionano, rimane lo schermo nero. Uso Firefox su Windows 10 64 bit
 
Che versione di firefox avete?

Usate adblock? Disattivatelo per Infinity
 
Io finora ho visto un solo film dai canali lineari. Ogni tanto ci do uno sguardo ma mi passa subito la voglia per la poca praticità di questo metodo. Bella novità, ma secondo me fatta così rischia di non essere sfruttata.
 
Io finora ho visto un solo film dai canali lineari. Ogni tanto ci do uno sguardo ma mi passa subito la voglia per la poca praticità di questo metodo. Bella novità, ma secondo me fatta così rischia di non essere sfruttata.

Io volevo provarli giusto per curiosità ma da Firefox non ci riesco... non credo valga nemmeno la pena di mettermi a reinstallare il browser per provarli... quando e se arriveranno su altri dispositivi se ne riparla :D
 
Io finora ho visto un solo film dai canali lineari. Ogni tanto ci do uno sguardo ma mi passa subito la voglia per la poca praticità di questo metodo. Bella novità, ma secondo me fatta così rischia di non essere sfruttata.

Da Pc lo trovo veramente scomodo

Mai piaciuto vedere film da Pc.

Preferisco da decoder tramite Infinity o Tv direttamente tramite App

Vediamo se in futuro estenderanno la visione
 
Da Pc lo trovo veramente scomodo

Mai piaciuto vedere film da Pc.

Preferisco da decoder tramite Infinity o Tv direttamente tramite App

Vediamo se in futuro estenderanno la visione
È appunto per questo che i canali live servirebbero su Chromecast, Smart TV e app :D ;)
 
Commenti generali su Infinity

se colleghi un mini-pc al televisore vedi da pc in tv :)

Devi comunque accendere il mini pc, aspettare che si avvia, aprire un browser, collegarti a infinity, inserire login e password che spesso capita che ti scollega e poi finalmente guardare il canale!!! Troppi passaggi
 
vabbè anche gli altri dispositivi li devi accendere, se poi lo usi per tutti gli streaming... puoi vedere tutto con un unico dispositivo, il che è un bel vantaggio

Io ormai utilizzo tutti i servizi con chromecast... collegata direttamente a usb del televisore, quindi quando lo accendo si accende automaticamente anche la chromecast, scelgo cosa vedere dal cellulare e in un attimo lo invio al televisore, penso sia molto più comodo. Quando devo mettere in pausa si fa direttamente dal telecomando della tv e quando finisco di vedere quello che mi interessa spengo direttamente la tv che spegne anche la chromecast senza toccare più il cellulare.
 
c'è un modo per fare il cast di infinity sulla fire stick di amazon?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso