Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infinity sarà presente anche su tutti i decoder già compatibili a Premium Play
Sarà quasi sicuramente presente sulla serie F di Samsung (probabile anche sulla serie E)
Ipad
Tablet Samsung e molto probabilmente Asus
Dovrebbe arrivare anche sulle nuove tv con supporto Tivuon
Probabile su qualche consolle...

Dovrebbe poi essere possibile anche il download del filmato

Ovviamente è ancora tutto da definire.

Stop
qunidi l'opzione che c'e ora su ipad tipo download e play giusto?speriamo che io la uso un sacco questa cosa

Quindi per vedere questo servizio sulla TV è necessario comprare un decoder compatibile spendendo almeno 80€?

Quindi per vedere questo servizio sulla TV è necessario comprare un decoder compatibile spendendo almeno 80€?

No se hai uno Smart tv come quelli samsung credo vada bene lo stesso... Anche se bisognerà vedere quali versioni andranno bene ciao

Infinity sarà presente anche su tutti i decoder già compatibili a Premium Play
Sarà quasi sicuramente presente sulla serie F di Samsung (probabile anche sulla serie E)
Ipad
Tablet Samsung e molto probabilmente Asus
Dovrebbe arrivare anche sulle nuove tv con supporto Tivuon
Probabile su qualche consolle...

Dovrebbe poi essere possibile anche il download del filmato

Ovviamente è ancora tutto da definire.

Stop

Ercolino ma al lancio davvero nn sarà compatibile con nessun smartphone? Nn ne hai elencato neanche uno...
a me interessa soprattutto x quello..
ho un galaxy note 3 . Grazie

Ercolino ma al lancio davvero nn sarà compatibile con nessun smartphone? Nn ne hai elencato neanche uno...
a me interessa soprattutto x quello..
ho un galaxy note 3 . Grazie
scusa ma come si fà a vedere un film su smartphone? non capisco, scusa, ma proprio non capisco :)

scusa ma come si fà a vedere un film su smartphone? non capisco, scusa, ma proprio non capisco :)

Compra un galaxy note 3 con display full hd da 5.7 pollici e poi capirai... cmq la mia domanda era un'altra... a me in tante situazioni farebbe molto comodo avere questo servizio anche sullo smartphone e chiedevo se al lancio sarà da subito possibile... grazie

Il punto non è questo.
Io pago un canone e mi piacerebbe usufruire del servizio come meglio credo, a Mediaset (o chiunque altro) non dovrebbe importare se a me sta bene vedere un film sul telefono o su un 50".
Questo Mediaset sembra non capirlo, dato che l'app di play su Android ancora non c'è, nonostante ora Android supporti il DRM nativamente.
Non regge neanche la scusa degli accordi commerciali, non credo che Netflix abbia fatto accordi con ogni singolo oem, ha semplicemente pubblicato l'app, che credo giri anche su frimware custom.

:)

C'è la possibilità di scelta se vedere il programma il definizione standard o in alta definizione?

Fino ad ora con play via web se ricordo bene questa possibilità non c'è, vedremo se adotterà o no lo stesso metodo.

A me pare di sì. Non per tutti i programmi, ovviamente, ma su Play (via web) se un programma è in HD, prima di iniziare a trasmetterlo ti chiede se lo deve trasmettere in standard o alta definizione. Almeno fino a un po' di tempo fa così era.

Il punto non è questo.
Io pago un canone e mi piacerebbe usufruire del servizio come meglio credo, a Mediaset (o chiunque altro) non dovrebbe importare se a me sta bene vedere un film sul telefono o su un 50".
Questo Mediaset sembra non capirlo, dato che l'app di play su Android ancora non c'è, nonostante ora Android supporti il DRM nativamente.
Non regge neanche la scusa degli accordi commerciali, non credo che Netflix abbia fatto accordi con ogni singolo oem, ha semplicemente pubblicato l'app, che credo giri anche su frimware custom.
:)

Il punto è che l'Italia ha linee telefoniche obsolete!
A te non darebbe fastidio trovare i server intasati a causa degli utenti che stanno cercando di vedere un film o una partita su un 4" ?

A me pare di sì. Non per tutti i programmi, ovviamente, ma su Play (via web) se un programma è in HD, prima di iniziare a trasmetterlo ti chiede se lo deve trasmettere in standard o alta definizione. Almeno fino a un po' di tempo fa così era.
Sì, infatti è così. Ti chiede se vuoi vederlo in SD o in HD se la propria connessione internet lo permette. Se la linea ha problemi di lentezza ti dice che non è possibile trasmettere video in alta definizione.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Il punto è che l'Italia ha linee telefoniche obsolete!
A te non darebbe fastidio trovare i server intasati a causa degli utenti che stanno cercando di vedere un film o una partita su un 4" ?

Chi vede un film su un 4" lo fa in mobilità...
Le nostre reti 3g/4g non sono certo famose per essere obsolete o inadeguate, anzi.. :)
Lato server il problema è solo di Mediaset, che comunque, credo ne abbia uno dedicato per P. Play (e quindi sicuramente anche per infinity).

A me Play via web non dà la possibilità di scegliere l'HD. È un grande limite questo. Tornando a Infinity confido molto in questo servizio. Molto dipenderà dalla qualità del catalogo, più che dalla quantità. Ci sono tanti film e serie di qualche anno fa che meritano di essere rivisti. Confido in filoni dedicati al meglio degli anni 80 e 90.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Sì, infatti è così. Ti chiede se vuoi vederlo in SD o in HD se la propria connessione internet lo permette. Se la linea ha problemi di lentezza ti dice che non è possibile trasmettere video in alta definizione.

Non è comunque la stessa cosa che accedere a Premium Play da decoder.

La visione di Premium Play da decoder è superiore come qualità rispetto a quella via web

Via web non mi risulta proprio che si possa scegliere se vederlo in SD o HD, il sistema fa tutto in automatico, ma ripeto con il decoder la qualità è decisamente superiore

Quello senza senza dubbio, non ho mai detto il contrario. Confermavo solo ciò che diceva quell'utente. E poi a me non è mai piaciuto vedere film, telefilm o partite sul web. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso