Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino ci potresti dire gentilmente quando finirà il silenzio su Infinity. Grazie

volendo è possibile vederlo anche con il decoder, ne faranno uno apposta?

Come ho già detto sarà possibile anche tramite decoder.

I decoder attuali come i Telesystem 7500-7510-7520-7800-7900-7901 saranno compatibili con Infinity. Anche l'ADB 3820-2850-1850

Come ho già detto sarà possibile anche tramite decoder.

I decoder attuali come i Telesystem 7500-7510-7520-7800-7900-7901 saranno compatibili con Infinity. Anche l'ADB 3820-2850-1850
Scusa per la domanda a cui forse è stata già data una risposta. Siccome ho il 7900HD, il decoder sarà già pronto così come è o arriverà un aggiornamento ad hoc?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ahhhhhh, beccato il primo spot durante tg5 prima pagina. Tranquillo, leggero , quasi suadente. Più stile sky che mediaset. "Infinity sta arrivando....". É indicato anche il sito www.infinity.tv.it
(mi pare). E poi, follow us su facebook e twitter. Ormai ci siamo.

chiedo scusa, forse è stato già detto ma mi è sfuggito...per noi abbonati Premium è previsto un periodo di prova gratuito di Infinity?
Un'altra domanda: sarà disponibile una funzione tipo il Download & Play di Premium Play? Personalmente lo riterrei mooooooolto utile per vedere contenuti in zone sprovviste di connessione Internet.
Grazie ;)

chiedo scusa, forse è stato già detto ma mi è sfuggito...per noi abbonati Premium è previsto un periodo di prova gratuito di Infinity?
Grazie ;)
Per quello che si è sempre detto, il periodo di prova dovrebbe essere per tutti, e non solo per gli abbonati Premium.

@ Alex: 11,07. A darci gli appuntamenti, non ci troveremmo! :D

Come ho l'ansia :D, spero che non ci tirano l'ennessimo bidone, che sia una vera alternativa e che non abbiano creato l' ennessima discarica di film, serie e prodotti mediaset visti e stravisti.

Speriamo bene, sono fiducioso. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso