alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
propongo di chiudere questa sezione fino ad inizio di infinity tanto non serve a molto.Sì, conviene aspettare con tranquillità![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
propongo di chiudere questa sezione fino ad inizio di infinity tanto non serve a molto.Sì, conviene aspettare con tranquillità![]()
Ercolino ci potresti dire gentilmente quando finirà il silenzio su Infinity. Grazie
volendo è possibile vederlo anche con il decoder, ne faranno uno apposta?
Il giorno che parte![]()
Sei un dipendente del forum? Quindi ti pagano?caspita, sarà dura per me resistere dato che sono un Digital-Forum dipendente![]()
Scusa per la domanda a cui forse è stata già data una risposta. Siccome ho il 7900HD, il decoder sarà già pronto così come è o arriverà un aggiornamento ad hoc?Come ho già detto sarà possibile anche tramite decoder.
I decoder attuali come i Telesystem 7500-7510-7520-7800-7900-7901 saranno compatibili con Infinity. Anche l'ADB 3820-2850-1850
Nessuna anticipazione prima della partenza ufficiale di infinity, così hanno scrittoSiamo affamati di news!!!![]()
Bene. Quindi, confermata la data dell'11 dicembre. Intanto, da un'altra parte, Ercolino ha confermato che è imminente l'aggiornamento dei decoder Telesystem.arriva tra 14 giorni e 14 ore :-D
il sito è www.infinitytv.it
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Per quello che si è sempre detto, il periodo di prova dovrebbe essere per tutti, e non solo per gli abbonati Premium.chiedo scusa, forse è stato già detto ma mi è sfuggito...per noi abbonati Premium è previsto un periodo di prova gratuito di Infinity?
Grazie![]()
@ Alex: 11,07. A darci gli appuntamenti, non ci troveremmo!![]()