• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul nuovo decoder, Sagemcom, da app Infinity si vedono i canali live Premium, non i canali in chiaro. Credo tu abbia fatto un po' di confusione.

Confermo la confusione, o piu' che altro la mancanza di ulteriori dettagli, dal momento che mi sono basato sulla tua indicazione di stamattina.

Da app per Macbook nel menu live si vedono sia i canali in chiaro che i canali live premium, come puoi vedere sotto. Ho immaginato , a torto, che sul Sagemcom fosse la stessa cosa. Grazie per la precisazione.

 
Confermo la confusione, o piu' che altro la mancanza di ulteriori dettagli, dal momento che mi sono basato sulla tua indicazione di stamattina.

Da app per Macbook nel menu live si vedono sia i canali in chiaro che i canali live premium, come puoi vedere sotto. Ho immaginato , a torto, che sul Sagemcom fosse la stessa cosa. Grazie per la precisazione.

Si ma PC o su telefono ok sono presenti i canali live su Mediaset infinity fino a qui ci siamo ! ma tutti gli altri dispositivi sono esclus.

Io ad esempio su firestick sono costretto ad usare l'app di timvision perché su Mediaset infinity non sono presenti i live tipo canale 5 per intenderci sono nella tua stessa condizione ma con dispositivi diversi
 
Confermo la confusione, o piu' che altro la mancanza di ulteriori dettagli, dal momento che mi sono basato sulla tua indicazione di stamattina.

Da app per Macbook nel menu live si vedono sia i canali in chiaro che i canali live premium, come puoi vedere sotto. Ho immaginato , a torto, che sul Sagemcom fosse la stessa cosa. Grazie per la precisazione.

Perdonami, ma hai capito male tu fin dall'inizio, io ti ho sempre detto che dal box nuovo di Tim erano visibili i CANALI PREMIUM, nessuno ha mai parlato dei canali in chiaro, o comunque non di certo io. Per confusione intendevo questo. L'importante comunque è che hai "risolto".

Più chiaro di così si muore :) https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7075011
 
Perdonami, ma hai capito male tu fin dall'inizio, io ti ho sempre detto che dal box nuovo di Tim erano visibili i CANALI PREMIUM, nessuno ha mai parlato dei canali in chiaro, o comunque non di certo io. Per confusione intendevo questo. L'importante comunque è che hai "risolto".

Più chiaro di così si muore :) https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7075011

Completamente d'accordo. Pragmaticamente, cercavo un modo per vedere le partite di coppa Italia che danno sul canale 20 di Mediaset, a me non disponibile via DTT. Ora so che la posso vedere dai canali interattivi di timvision
 
ora i1 e 20 sono tornati su ipad, mi sa che era proprio legato alle partite di coppa, se succede anche oggi direi che e' una conferma (non si capisce che logica ci stia dietro poi) altrimenti era un bug ma sarebbe strano contemporaneamente su entrambi quei canali :)
 
Si vede che non hanno i diritti per ritrasmettere in Internet suppongo
 
oggi la coppa italia funziona anche da ipad, a sto punto allora ieri uno strano problema tecnico su entrambi i canali che trasmettevano la coppa. Boh vabbe' meglio cosi
 
Ma su TIMVISION le può vedere anche un semplice registrato e non cliente tim ? Perché non li trovo i canali Mediaset

Solo che al momento della registrazione dopo aver inserito la mail e la password chiede a quale numero di linea fissa o mobile tim associare l'account, quindi di fatto non si può proseguire.

Se solo Mediaset si degnasse di mettere le dirette dei suoi canali free sulla sua app proprietaria per tv o il cast da applicazione mobile. Invece ci tocca passare da un altro gestore.

Io ho una tv in una stanza senza antenna e con solo una fire tv stick e una vecchia chromecast 2 collegati... avere i canali free sarebbe comodissimo.
 
Guarde che ti viene richiesto se inserire il telefono ma tu poi cliccare su di no :)
 
Guarde che ti viene richiesto se inserire il telefono ma tu poi cliccare su di no :)
Da PC mi faceva arrivare alla pagina di MyTim e lí era obbligatorio inserirlo... Fortunatamente, dopo aver letto il tuo post, ho provato da cellulare e mi ha permesso di registrarmi dandomi la possibilità di non inserire il numero!!! Grazie!!!
 
M le partite di Champions si vedranno almeno in HD? Non trovo questa informazione da nessuna parte.
 
M le partite di Champions si vedranno almeno in HD? Non trovo questa informazione da nessuna parte.

Più che altro chi è abbonato Infinity+ per la Champions deve sperare che queste partite si vedano a 50 fps...

E in tutti questi anni fino ad oggi sulle piattaforme streaming di Mediaset non si è mai visto un contenuto (sia live che on demand) che fosse a 50 fps...
 
Più che altro chi è abbonato Infinity+ per la Champions deve sperare che queste partite si vedano a 50 fps...

E in tutti questi anni fino ad oggi sulle piattaforme streaming di Mediaset non si è mai visto un contenuto (sia live che on demand) che fosse a 50 fps...
Ah. Andiamo bene.
 
Stasera ci sono i playoff di Champions, per quanto mi riguarda già oggi si potrà capire cosa effettivamente ci stanno offrendo a livello di qualità streaming
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso