• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho notato che la diretta gol e sullo stile dazn con il moderatore che passa dai vari campi.
 
E c’era chi era contento a pagare meno. Qualità pessima e 10 secondi di differenza rispetto a sky. Ogni 5 secondi va a scatti e ho fibra misurato a 100 mb
 
Io piango pensando solo che settimana scorsa Prime Video trasmetteva la Supercoppa Europea a 1080p 50fps 10 Mbps e codec Hevc.
 
Già è un successone che trasmettano a 1080p in live... Mai avvenuto fino ad oggi sulle piattaforme streaming di Mediaset...

Ma 25 fps è inguardabile, ho già mal di testa.
 
E c’era chi era contento a pagare meno. Qualità pessima e 10 secondi di differenza rispetto a sky. Ogni 5 secondi va a scatti e ho fibra misurato a 100 mb

La questione degli scatti dipende dal dispositivo, io ora contemporaneamente Fire Stick 4K e Nvidia Shield TV entrambi collegati con il cavo LAN e la Fire Stick si blocca spesso mentre la Nvidia Shield liscio come l'olio dall'inizio.
 
Io piango pensando solo che settimana scorsa Prime Video trasmetteva la Supercoppa Europea a 1080p 50fps 10 Mbps e codec Hevc.

In pratica se si considera che l'HEVC è quasi due volte più efficiente è come essere passati da 20 mbit/s a 4.8 mbit/s con il frame rate dimezzato
 
Se pensano di trasmettere tutte le partite a 25 fps avranno di sicuro un abbonato in meno...

Ma nessuno può segnalare questa cosa per farli trasmettere a 50 fps?
 
Su Sheriff-Dinamo Zagabria ora imperversano i microblocchi...

E sono su Smart Tv LG webOS 4.5, su cui ad esempio Dazn con il framerate funziona benissimo (50 fps regolari).
 
Il pallone è inguardabile, il portiere ha fatto un rilancio e sulla tv è "comparsa" una striscia bianca che andava dalla porta al centrocampo.
 
La questione degli scatti dipende dal dispositivo, io ora contemporaneamente Fire Stick 4K e Nvidia Shield TV entrambi collegati con il cavo LAN e la Fire Stick si blocca spesso mentre la Nvidia Shield liscio come l'olio dall'inizio.

Io ho collegato la Fire Stick 4K in Wi-fi e non si blocca, noto degli scatti solo su Italia 1
 
Adesso ho schermo nero su Sheriff-Dinamo Zagabria

Dazn in confronto è una Mercedes, questa Infinity invece è una Lada...
 
Provo per curiosità infinity.

Monaco male, non scatta neanche il profilo hd
Le altre due vanno in hd
Diretta tutto in hd anche la partita di Monaco

Fluidità invece non buona. Forse colpa dell'app della tv che forza a 60?

Lg cx + ftth


Morale della favola, felice di aver tenuto Sky anche per la cl
 
Dai che così facendo i 720p 50fps di Dazn non ci faranno più tanto schifo da sabato.
 
Provo per curiosità infinity.

Monaco male, non scatta neanche il profilo hd
Le altre due vanno in hd
Diretta tutto in hd anche la partita di Monaco

Fluidità invece non buona. Forse colpa dell'app della tv che forza a 60?

Lg cx + ftth

Semplicemente trasmettono a 25 fps.

Sono dovuto uscire e rientrare intanto. Passato sul match del Salisburgo.
 
Io sto visionando il tutto solo per curiosità in quanto ce l'ho gratis, ma è ovvio che punterò su Now :lol:
Però a differenza di DAZN trasmettono a 1080p che sinceramente non mi sembra male come qualità vista la compressione, ovviamente pecca della 50 fps
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso