• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7 mega, firestick 2018

Anche a me hd e 25 fps fissi
E in più 1/2 secondi di buffer ogni 3-4 minuti...
 
Ho provato a vedere la partita su infinity.
Premetto che su iPhone sembra vedersi bene.
Su timbox per i primi 5 minuti sembrava di guardare rojadirecta, poi c’è stato come un refresh ed andato in hd. Però quel refresh lo fa ogni qualche minuto e ricompare la scritta del programma che si sta guardando.
Succede anche a voi?
 
Ho provato a vedere la partita su infinity.
Premetto che su iPhone sembra vedersi bene.
Su timbox per i primi 5 minuti sembrava di guardare rojadirecta, poi c’è stato come un refresh ed andato in hd. Però quel refresh lo fa ogni qualche minuto e ricompare la scritta del programma che si sta guardando.
Succede anche a voi?

Si si esatto.

A me su firestick capita ogni 3-4 minuti di partita, il refresh è corto (1-2 secondi di rotella) però il flusso rimane sempre in HD
 
Cosa c'e' di bello da vedere su Infinity+? ho guardato per esempio i film horror e ne vedo pochissimi e gia' visti tutti. ma l'offerta e' cosi' scarsa?
 
ah ecco mi sembrava. E come mai non hanno investito?

Perchè i diritti tv ce li hanno altri: in gran parte Sky, poi alcune prime visioni su Amazon Prime Video e infine Netflix ha varie seconde visioni.

L'unica cosa che ha Infinity+ sono alcune "vetrine Premiere" con alcuni film nuovi della Warner Bros. (li regalano in finestra di noleggio pay-per-view, per 1 settimana).
 
Ma infinity+ e condivisibile come con Dazn che possono vedere lo sport due persone in contemporanea?
 
La ragione che spinge molti servizi a trasmettere a 25 fps anziché a 50 fps è quasi sempre il contenimento dei costi, ovvero il risparmio sull'acquisto della larghezza di banda lato server.

Non so nello specifico cosa abbia deciso Mediaset, ma in genere non è una questione legata alla competenza dei tecnici, che non metto in discussione, sono semplicemente scelte prese ai piani alti che potrebbero essere riviste solo in caso di proteste "popolari" davvero insistenti.

Conoscendo però il pubblico italiano, sono certo che a notare la cosa e a protestare saranno i pochi appassionati che scrivono su forum come questo. La maggior parte delle gente nemmeno se ne accorgerà e sarà invece contenta di vedere la Champions League pagando 8 euro al mese o anche meno, a seconda le offerte sottoscritte.
Hai colto il punto. Fuori da questo forum in pochi sanno cosa sono i frame.
 
Però ce ne vuole per non accorgersi che si vede ben peggio di una qualsiasi partita su canale lineare.
L'immagine non è fluida e si vede proprio, e alla lunga da veramente fastidio vedere una partita in questo modo. Poi immaginate con schermi di medie dimensioni o grandi dimensioni...

Io penso che la maggior parte degli utenti se ne accorga comunque. Poi che qualcuno si possa "accontentare" è un altro discorso.
 
Però ce ne vuole per non accorgersi che si vede ben peggio di una qualsiasi partita su canale lineare.
L'immagine non è fluida e si vede proprio, e alla lunga da veramente fastidio vedere una partita in questo modo. Poi immaginate con schermi di medie dimensioni o grandi dimensioni...

Io penso che la maggior parte degli utenti se ne accorga comunque. Poi che qualcuno si possa "accontentare" è un altro discorso.
In questo forum abbiamo imparato a diventare di bocca buona, a notare certi particolari negativi. È normale che invece al di fuori sia diverso. Io personalmente non ho guardato i playoff i giorni scorsi, non posso dare un giudizio, in ogni caso vedrò la Champions League su Now, lì la qualità è più stabile.
 
Sapete cosa vi dico? che mi sono rotto ****** di venire preso per il c...da aziende di telefonia e TV. come con altri ho sempre ottenuto il rimborso ho proceduto ad aprire istanza in AGCOM anche contro RTI. Io ho sottoscritto Tiscali che prevedeva un pass di 6 mesi di Infinity+. Non c'e' scritto da nessuna parte che NON è inclusa la Champions League quindi ho chiesto il rimborso di 50 euro per 6 mesi e 50 euro per contenuti non fruiti e tempo perso. Basta d'ora in poi io faccio cosi'.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Un saluto a tutti i naviganti.
Desideravo porre una domanda. A Giugno ho acquistato in offerta su Amazon un Pack Infinity di 6 mesi, dove avevo letto in rete, era certa la visione delle partite di Champions League.
Non essendo esperto in merito, desideravo sapere se mi confermate che il mio pack comprenderà la visione partite di coppa o queste verranno trasmette sui pack Infinity+.
Grazie
 
Un saluto a tutti i naviganti.
Desideravo porre una domanda. A Giugno ho acquistato in offerta su Amazon un Pack Infinity di 6 mesi, dove avevo letto in rete, era certa la visione delle partite di Champions League.
Non essendo esperto in merito, desideravo sapere se mi confermate che il mio pack comprenderà la visione partite di coppa o queste verranno trasmette sui pack Infinity+.
Grazie
L'unica cosa che puoi fare e provare ad attivare il pass (ancora non si è capito il motivo per cui i pass di Tiscali non funzionano o anche Vodafone ma li era specificato) e troppo generica la tua domanda la certezza non l'ho :)
 
Un saluto a tutti i naviganti.
Desideravo porre una domanda. A Giugno ho acquistato in offerta su Amazon un Pack Infinity di 6 mesi, dove avevo letto in rete, era certa la visione delle partite di Champions League.
Non essendo esperto in merito, desideravo sapere se mi confermate che il mio pack comprenderà la visione partite di coppa o queste verranno trasmette sui pack Infinity+.
Grazie

Quelle dei preliminari erano visibili con cofanetto pass 6 mesi Infinity acquistato circa un mese fa su Amazon.
 
Comunque sono inguardabili anche i contenuti ondemand, sto vedendo una serie tv sulla app per webos di lg, e ci sono microscatti ogni 10 secondi, rendendo totalmente inguardabile la visione. Fatta proprio male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso