• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo non lo so. Sono riuscito a smanettare giusto un paio di minuti. C'è la home come ve l'ho mostrata nella foto e poi viene data la possibilità di cercare ulteriori contenuti.

Sei riuscito a visualizzare qualche film? Oppure hai gironzolato solo per il menù?
 
Sai se si dovrà scaricare manualmente o sarà inserita "d'ufficio" come è stato giorni fa per quella Rai.tv?

Inoltre mi sembra di capire che quindi le console saranno supportate solo in un secondo momento, dico bene?


PS3/4 per Natale

Alcune cose saranno disponibili più avanti
 
Tipo per esempio?
Provo a risponderti io ;)
Ad esempio i J-horror, che per vederli bisogna per forza comprarli in dvd. O ancora, sempre per rimanere in tema, horror classici come Black Christmas o il primo Non aprite quella porta.
Per andare su un filone più leggero citerei i Goonies o i Gremilins che in tv non li passano più.
Un bel filone di film di guerra classici come Dove osano le aquile, Quella sporca dozzina, Il giorno più lungoe tanti altri che sarebbe bello avere sempre a portata di telecomando, senza dover fare tardissimo che li danno a mezzanotte e finiscono all'alba :)
Ultimo esempio: un bel ciclo del maestro Miyazaki, dagli esordi a oggi, sarebbe eccezionale e unico!
 
Tipo per esempio?

film orientali usciti in Italia, horror alternativi usciti solo in Home Video, film d'animazione di Miyazaki e discepoli, film inediti non distribuiti al cinema in Italia

ma più che altro quella sensazione quando guardo il catalogo, di soddisfazione nel notare diversi film che non ho visto.
 
5000 mila film sono tanti, quindi non penso che si limitino all' orticello di Premium Play e dei canali free di Mediaset, anche se la schermata vista non è che fa ben sperare.
 
Infinity su anche su Tablet Sony (Xperia tablet Z), Amazon (FireHD), Acer (Iconia A1 810), Samsung Nexsus 10 (Google) ecc.... :)
 
5000 mila film sono tanti, quindi non penso che si limitino all' orticello di Premium Play e dei canali free di Mediaset, anche se la schermata vista non è che fa ben sperare.
Come fai a dire ciò da una schermata? Non facciamo i soliti disfattisti prima del tempo!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Come fai a dire ciò da una schermata? Non facciamo i soliti disfattisti prima del tempo!

ma hai letto cosa ho scritto e come l' ho scritto ? non penso che sarà cosi ma quella schermata non fa ben sperare per il semplice motivo che 12 titoli si vedono e sono tutti film che vanno su Premium Play.

non vorrei fosse solo un archivio di contenuti strareplicati ma sono sicuro che non sarà cosi ;)
 
ma hai letto cosa ho scritto e come l' ho scritto ? non penso che sarà cosi ma quella schermata non fa ben sperare per il semplice motivo che 12 titoli si vedono e sono tutti film che vanno su Premium Play.

non vorrei fosse solo un archivio di contenuti strareplicati ma sono sicuro che non sarà cosi ;)

Ti avevo chiesto prima che film esattamente ti riferivi
 
Ti avevo chiesto prima che film esattamente ti riferivi

avevo risposto che genere di film ;)

nel senso ci faccio poco se sono gli stessi film di library che girano su Mediaset e Sky tipo Il Signore degli Anelli, Il Padrino, I Pirati dei Caraibi e i cinepanettoni, mi piacerebbe che il servizio sia utilizzato non solo per rivedere ma anche per scoprire qualcosa che non si è mai visto o visto poco in tv.
 
Ma la sottoiscrizione come si fa? Scaduti i 15 giorni di visione gratuita se io voglio abbonarmi un mese, come debbo fare? Grazie a chi mi risponde.
 
ERCOLINO ad esempio nella screen postata, si vede "L'uomo d'acciaio, Fast & Furious etc etc... titoli presenti su premium play.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso