Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iSe non ci sono le serietv americane per me il servizio diventa inutile anche da gratis
film orientali usciti in Italia, horror alternativi usciti solo in Home Video, film d'animazione di Miyazaki e discepoli, film inediti non distribuiti al cinema in Italia
ma più che altro quella sensazione quando guardo il catalogo, di soddisfazione nel notare diversi film che non ho visto.
ERCOLINO ad esempio nella screen postata, si vede "L'uomo d'acciaio, Fast & Furious etc etc... titoli presenti su premium play.
Ho letto bene? Infinity sarà sulle smart tv lg? Perchè se fosse davvero così sarei felicissimo!
Cosi provi la funzione cerca?
Ad esempio Horror come Lasciami Entrare, film orientali come Departures, Lady Vendetta, commedie come Funeral Party, titoloni come Requiem for a Dream o City of God, ecc...
ci sarà anche sport? scusate, ho scoperto solo ora che fra due giorni arriva![]()
City of God - La citta' di Dio
Postapay anche? Quindi bisogna abbonardi dal sito ?
Comunque ci sono alcune dichiarazioni in contrasto:
Chiara Tosato: Infinity non è necessariamente un'alternativa alla tv. Si rivolge casomai "a chi guarda la tv ma non è soddisfatto dell'offerta di cinema",
Alcuni titoli di film che saranno disponibili: da CASABLANCA a I 2 SOLITI IDIOTI o QUASI AMICI, passando da CODICE DA VINCI a IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE, da EYES WIDE SHUT a IL CICLONE, da LE INVASIONI BARBARICHE a VIA COL VENTO, da PROFESSIONE: REPORTER a BEN HUR, da TOTO’ LE MOKO a VENUTO AL MONDO.