Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si alex89 corretto, era solo per citare quelli che ho visto nella screen :)
Tuttavia per acquistarli, bisogna accedere a premium play :)

Se non ci sono le serietv americane per me il servizio diventa inutile anche da gratis
i
film orientali usciti in Italia, horror alternativi usciti solo in Home Video, film d'animazione di Miyazaki e discepoli, film inediti non distribuiti al cinema in Italia

ma più che altro quella sensazione quando guardo il catalogo, di soddisfazione nel notare diversi film che non ho visto.

nfatti io da abbonato premium e sky senza serie tv non ha senso
io sono interessato alle serie library non in onda costantemente sulle pay o perlomeno serie che sui canali mediaset pay o free non sono mai andati in onda,o spariti da tempo,l'idea delle serie complete naturalmente già concluse mi è sempre ppiaciuta,idem per i film..si ai grandi classici e titoloni recenti blockbuster (come visto nella foto dell'altro utente,citato da alex)ma anche a titoli non più trasmessi dalle reti in chiaro e pay e neanche più tanto disponibili in home video

non voglio fare il pessimista della situazione,seppure si è parlato che infinity con play mediaset non ha niente a che fare, credo che il dubbio che sarà un servizio,certamente innovativo ma che punterà sui soliti titoli commerciali e il loro obbiettivo principale e prendere dindini da chi non è abbonato a nessuna pay

Ercolino prima avevo scritto come si fa a sottoscrivere l'abbonamento.Finiti i 15 giorni di visione gratuita come faccio poi ad abbonarmi per un mese?

Appena il sito verrà aperto troverete tutte le info su come abbonarsi ecc.......

PayPal, Cartasi, ecc...

Comunque ci sono alcune dichiarazioni in contrasto:

Chiara Tosato: Infinity non è necessariamente un'alternativa alla tv. Si rivolge casomai "a chi guarda la tv ma non è soddisfatto dell'offerta di cinema",

Alcuni titoli di film che saranno disponibili: da CASABLANCA a I 2 SOLITI IDIOTI o QUASI AMICI, passando da CODICE DA VINCI a IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE, da EYES WIDE SHUT a IL CICLONE, da LE INVASIONI BARBARICHE a VIA COL VENTO, da PROFESSIONE: REPORTER a BEN HUR, da TOTO’ LE MOKO a VENUTO AL MONDO.

Comunque ci sono alcune dichiarazioni in contrasto:

Chiara Tosato: Infinity non è necessariamente un'alternativa alla tv. Si rivolge casomai "a chi guarda la tv ma non è soddisfatto dell'offerta di cinema",

Alcuni titoli di film che saranno disponibili: da CASABLANCA a I 2 SOLITI IDIOTI o QUASI AMICI, passando da CODICE DA VINCI a IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE, da EYES WIDE SHUT a IL CICLONE, da LE INVASIONI BARBARICHE a VIA COL VENTO, da PROFESSIONE: REPORTER a BEN HUR, da TOTO’ LE MOKO a VENUTO AL MONDO.

non crocifiggetemi... ma io eyes wide shut non lho mai visto... saro' contento di vederlo tra qualche giorno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso