Sei in buona compagnia, nemmeno io l'ho mai visto.non crocifiggetemi... ma io eyes wide shut non lho mai visto... saro' contento di vederlo tra qualche giorno![]()
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei in buona compagnia, nemmeno io l'ho mai visto.non crocifiggetemi... ma io eyes wide shut non lho mai visto... saro' contento di vederlo tra qualche giorno![]()
Al momento non mi risulta quel modello.
LA e LN
Beh, ma è chiaro che, essendoci migliaia di titoli, qualcosa di vecchio, classico, passato tante volte in chiaro ci sarà. A differenza di Play, penso che i titoli in catalogo rimarranno per sempre e non a tempo determinato. Fra poco più di 26 ore ci faremo un'idea.ma hai letto cosa ho scritto e come l' ho scritto ? non penso che sarà cosi ma quella schermata non fa ben sperare per il semplice motivo che 12 titoli si vedono e sono tutti film che vanno su Premium Play.
non vorrei fosse solo un archivio di contenuti strareplicati ma sono sicuro che non sarà cosi![]()
Pazienza...dovrò ricorrere al decoder o alla xbox (spero ci sia anche per 360 e non solo per la xboxone)...peccato... speriamo sia solo una lista provvisoria, perchè il resto delle applicazioni delle smart tv lg ci sono tutte sulla mia tv...
Una piccola domanda, ma come funzionerà sul TS7900, ci sarà un canale (tipo premium play) o funzionerà diversamente?
Comunque se non ti va o non hai ancora le notizie non ti preoccupare aspetto l'11 .
ma scusate una volta che mi abbono a questo servizio a che serve continuare a pagare cinema serie e doc?
Non ci sperare, le smart tv LG della serie LM sono del 2012.Pazienza...dovrò ricorrere al decoder o alla xbox (spero ci sia anche per 360 e non solo per la xboxone)...peccato... speriamo sia solo una lista provvisoria, perchè il resto delle applicazioni delle smart tv lg ci sono tutte sulla mia tv...
Ci vorrebbero le case cinematografiche indipendenti e i loro film spesso molto belli e raramente trasmessi
E'questo l'ago della bilancia.
Ed e'un ago bello grosso...
I cataloghi di film e serie tv ci chiariranno tutto.
Speriamo bene.