Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per noi possessori di Telesystem 7500/7510/7520 bisogna aspettare l'aggiornamento software o si potrà già utilizzare Infinity da domani?

Ma per noi possessori di Telesystem 7500/7510/7520 bisogna aspettare l'aggiornamento software o si potrà già utilizzare Infinity da domani?

Ragazzi come ha avvisato Ercolino i suddetti decoder insieme ad altri modelli riceveranno un nuovo aggiornamento anche se non si conoscono ancora le date. C'è bisogno di banda per caricare in ota l'aggiornamento. Per quanto riguarda infinity tranquilli domani funzionerà su questi decoder come anche per i modelli 7800 e 7900 hd.

Per quanto riguarda le Smart TV Samsung, l'App di Infinity sarà resa disponibile in giornata per la partenza del servizio o solo nei prossimi giorni?
Comparirà in automatico sullo Smart Hub, come è stato giorni fa per l'App Rai.tv, o si dovrà scaricarla manualmente?

Ho letto che su Ps3 e Ps4 arriverà entro natale, ma su xbox ??? Spero arrivi presto , anche perchè è l'unica console che al momento supporta play ! Si Conosce la data ???

Che i decoder attuali già compatibili con Premium Play lo sono anche con Infinity

Mancano meno di 24 ore ormai, a questo punto Ercolino dovrai snocciolare ogni ora una lettera di un solo film che sarà a catalogo :lol:

Novità DTT - Aggiunto sul mux Mediaset 4 il canale "di appoggio" del nuovo servizio #Infinity alla posizione 899

Che i decoder attuali già compatibili con Premium Play lo sono anche con Infinity

Molto bene, ma hai news per la PS menzionata come ablitata che in realtà ad oggi non va ancora con premium play ? Per la mia configurazione non poter acedere a Play con la PS3 è un vero danno .. axx

Vedremo domani se ci sono news in questo senso.

Ma infinity sul canale 899 sarà visualizzabile su tutti i decoder?
Insomma la mia Tv Sony con decoder integrato HD e collegata in rete potrà visualizzare infinity dal canale 899?

Si il canale verrà memorizzato da tutti decoder e tv

I Sony non mi risulta che siano compatibili per Infinity

Attualmente come tv ci sono solo i Samsung serie ES-F ed LG serie LA-LN-PH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso