Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infinity su tivusat è compatibile solo sull'ADB 1850 aggiornato con il sw 94

Non so se metteranno anche li un canale oppure se utilizzeranno l'accesso tramite tasto App (da canale 5 per esempio) ed anche da guida EPG tramite tivuon

Nel caso trovi poi i dettagli nel 3d ufficiale dell'ADB 1850 in sezione tivusat

Sul 2850 HD su canale 5 tivusat c'è infinity test oltre che OTTVlet

Infinity su tivusat è compatibile solo sull'ADB 1850 aggiornato con il sw 94

Non so se metteranno anche li un canale oppure se utilizzeranno l'accesso tramite tasto App (da canale 5 per esempio) ed anche da guida EPG tramite tivuon

Nel caso trovi poi i dettagli nel 3d ufficiale dell'ADB 1850 in sezione tivusat

Ah quindi solo sull'ADB 1850, niente per i-CAN 2850ST Combo HD e per i decoder TeleSystem?

Puoi:
1) Pagare il singolo addebito mensile, (come se fosse una prepagata);
2) Chiedere l'addebito automatico e continuativo, (come se fosse un abbonamento). Ma attenzione in questo caso, sarà possibile disattivare il rinnovo automatico senza costi, spese, penali, ecc direttamente on line.

Io ho postpay ma non e' associata a paypal. Va bene lo stesso? Ok. E poi se voglio fare un mese poi scaduto il diritto di visione stop giusto? Non e' mi si addebbitano ogni mese? Grazie proteasi :)

Aggiungo a quanto correttamente ti ha scritto Vianello:
No, tranquillo alla scadenza del mese/quindici giorni di prova gratuita non addebiteranno nulla ;)

Quindi poi saro' io a rinnovarlo scaduto un mese giusto proteasi? Rivado sul sito e rifaccio la stessa procedura. E poi un altra cosa: scaduto il mese comparirà qualcosa ?

ragazzi ho un sony kdl 4000..che decoder mi consigliate per vedere infinity?? in wifi possibilmente..ho visto un po' su internet e il telesystems 7901hd sembra un ottimo compromesso..che ne pensate???

Ho visto su un sito le offerte on-demand degli altri paesi, per esempio il noto Netflix nel Regno Unito costa circa 7 euro al mese (5,99 sterline) ma offre solo 1.600 film, senza contare ovviamente le serie TV, autoproduzioni e grandi esclusive. È disponibile in HD su ogni dispositivo, anche console, ma non dispone di una gestione di download avanzata, poi c'è Lovefilm.com (7 euro al mese) e Sky Now TV (17,69 euro al mese), sempre nel Regno Unito, hanno rispettivamente 2.700 e 800 film in archivio ma impongono limitazioni operative ai dispositivi compatibili. Lovefilm.com consente l'HD 1080p solo su Web e Kindle, mentre su altri device il limite è HD 720. Sky Now TV non offre l'HD, ha una lista di pochi prodotti compatibili e non ha serie TV. Ed infine c'è Sky River che partirà a marzo ha un catalogo di 2.500 prodotti, sul mercato web ne verranno messi un migliaio.

Tra tutte queste offerte quella di Mediaset Infinity per me sembra la migliore con 5.000 film e disponibile su tutti i devices. Per voi qual è l'offerta migliore tra quelle elencate sopra o se ne conoscete altre.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35549

Ultima modifica:
Ho visto su un sito le offerte on-demand degli altri paesi, per esempio il noto Netflix nel Regno Unito costa circa 7 euro al mese (5,99 sterline) ma offre solo 1.600 film, senza contare ovviamente le serie TV, autoproduzioni e grandi esclusive. È disponibile in HD su ogni dispositivo, anche console, ma non dispone di una gestione di download avanzata, poi c'è Lovefilm.com (7 euro al mese) e Sky Now TV (17,69 euro al mese), sempre nel Regno Unito, hanno rispettivamente 2.700 e 800 film in archivio ma impongono limitazioni operative ai dispositivi compatibili. Lovefilm.com consente l'HD 1080p solo su Web e Kindle, mentre su altri device il limite è HD 720. Sky Now TV non offre l'HD, ha una lista di pochi prodotti compatibili e non ha serie TV. Ed infine c'è Sky River che partirà a marzo ha un catalogo di 2.500 prodotti, sul mercato web ne verranno messi un migliaio.

non mischiamo le carte ;)

Help:
ieri mi son loggato su facebucc e non mi sono scritto il codice perchè mi sarebbe dovuto arrivare per posta elettronica.
Ebbene non mi è arrivato nulla, ho provato a riloggarmi mettendo non mi piace e poi mi piace ma chiaramente risulto già iscritto.
Secondo voi c'è un modo per recuperare il codice?

Grazie
Meteor

Help:
ieri mi son loggato su facebucc e non mi sono scritto il codice perchè mi sarebbe dovuto arrivare per posta elettronica.
Ebbene non mi è arrivato nulla, ho provato a riloggarmi mettendo non mi piace e poi mi piace ma chiaramente risulto già iscritto.
Secondo voi c'è un modo per recuperare il codice?

Grazie

Meteor

l' email ti arriverà domani quando il servizio sarà attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso