Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ma c'è un bug o qualcosa del genere?

Nella ricerca per anno non da più di 60 titoli...strano.

E' un po' acerbo il sistema, ufficialmente parte tra qualche ora, in realtà non doveva ancora andare on-line, hanno voluto anticipare.......

Aspettate domani per fare qualunque cosa ;)

Ercolino, premesso che ovviamente il tutto ufficialmente partirà domani e quindi ci sono molte cose che ancora possono non funzionare ma non sai dirci nulla per chi come me ed altri che ho letto nelle pagine precedenti non riescono a completare la registrazione al sito in quanto non arriva la mail di conferma? Grazie ;)

Dovrebbero partire appena parte il servizio e se il sistema è sovraccarico potrebbe non arrivare subito, soprattutto se sono tanti con il rischio di finire in qualche blacklist

scusa ma il servizio a noleggio da anche la possibilità a chi non vuole abbonarsi al catalogo di vedere un film meno recente ;)

Allora dovrebbero essere a noleggio x chi nn é abbonato e inclusi nell'abbonamento x chi lo è. Almeno x quelli del 2008-2010

Ho dato una scorsa non troppo veloce alla lista di film e devo dire che c'è più di qualcosa di interessante. Io di film ne ho guardati e ne guardo molti e qui ce ne sono tanti che avrei voluto vedere, ma che poi ho dimenticato, tanti che non avrei mai osato guardare e che adesso, dato che sono lì, un'occhiata ce la darei. Insomma, la cosa non mi sembra male, anzi. Poi mi sembra che manchi un bel po' di roba rispetto ai 5000 titoli. La data di "scadenza" del film mi mette ansia; ce la farò a vederlo in tempo con tutta 'sta roba da guardare??? :D :D

ho dato uno sguardo veloce e ho visto che ci sono moltissimi film horror,tra cui ho notato molti j-horror:)))

Mi sa che conviene aspettare per completare la registrazione. Per ora mi sono solo iscritto senza inserire altri dati e senza attivare il periodo promozionale di 15 giorni..per completare il tutto aspetto domani..........anche perchè voglio vedere quando attivano il canale 899 che per ora è nero......

Ok grazie ;) Io comunque uso hotmail e nè tra la posta in arrivo nè tra quella indesiderata c'è traccia della mail...spero solo che come dici tu la mia mail non sia finita in qualche loro blacklist e che al più presto chi come me ha questo problema possa usufruire del servizio....per ora aspettiamo domani grazie ;)

mi sono iscritto, dato i dati della carta di credito ma occhio al rinnovo automatico, io ho cliccato su "disdici rinnovo automatico". Mi hanno spedito il codice da inserire per vedere i film a noleggio. Sul pc i film si vedono, attualmente sto vedendo "Mission Impossible" mentre su tv ancora non parte. Ripeto occhio al rinnovo automatico, da leggere le informazioni per l'utente, visto l'esperienza di mediaset premium per disdire l' abbonamento, non è chiaro se è un abbonamento. Comunque chiedono o carta di credito o paypal :)

mi sono iscritto, dato i dati della carta di credito ma occhio al rinnovo automatico, io ho cliccato su "disdici rinnovo automatico". Mi hanno spedito il codice da inserire per vedere i film a noleggio. Sul pc i film si vedono, attualmente sto vedendo "Mission Impossible" mentre su tv ancora non parte. Ripeto occhio al rinnovo automatico, da leggere le informazioni per l'utente, visto l'esperienza di mediaset premium per disdire l' abbonamento, non è chiaro se è un abbonamento. Comunque chiedono o carta di credito o paypal :)

ma scusa!..vedi già? :eusa_think:

La qualità migliore si ha da decoder e poi da smart tv come vi avevo già detto

confermo, su pc hanno cominciato. La lista dei film a noleggio, che costa 3,99, sono uguali a Premium Play, mi sembra una copia, per ora, di Premium Play :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso