Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Thanks...ora rimane da stabilire in che maniera...mediante l'inserimento di un codice tramite telecomando oppure mediante login...aspettiamo domani a questo punto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Risposto sopra

User e pw per accedere da App e decoder

Ercolino, mi/ci spieghi come mai da PC (e da tablet) non è possibile vedere contenuti in HD?

Ercolino, mi/ci spieghi come mai da PC (e da tablet) non è possibile vedere contenuti in HD?

Neanche con Premium Play è possibile.

Via web si usa un profilo più basso per permettere la fruizione a più persone possibili, quindi i profili sono leggermente più bassi

Via web si usa un profilo più basso per permettere la fruizione a più persone possibili, quindi i profili sono leggermente più bassi

Secondo me è sarà un bell'autogol... io fin quando non sarà attivo l'HD sul PC e sui Tablet non mi abbonerò, e come me tanti altri! Mah... e a 'sto punto spero che River/netflix diano l'HD, ma non ho dubbi che ci sarà!

Cliente perso!:eusa_wall:

PS: una lista di decoder compatibili con l'HD?

E per la ps3? Ci sarà l'HD e un profilo più alto rispetto al web?

Io mi sono iscritto, messo i dati di pagamento, ottenuto i 15 giorni. Però nella pagina il codice bonus da inserire c'è ancora, per cui potrebbero essere cumulabili. Ma non ti garantisco.

Sembra che i due codici non siano cumulabili....almeno così ho letto su FB.....

Sul sito è scritto che l'HD è visibile sulle smart TV e i decoder... il resto solo SD!

Tramite App sarà HD.

Anche sull'Xbox tramite App premium Play è in HD quando disponibile.

Ovviamente la qualità comunque è migliore da decoder, questo per esperienza personale, visto che le ho provate tutte

no aspetto che arrivi domani per ricevere l'email con il codice per 1 mese gratuito, la curiosità di vedere subito ha fregato molti, se non è più possibile attivare il codice.

....appunto...come me allora :cool:

Tramite App sarà HD.

Ovviamente la qualità comunque è migliore da decoder, questo per esperienza personale, visto che le ho provate tutte

Bene, sono più tranquillo. :) Però vorrei chiedere il perché di qyesta differenza tra decoder, console, web, ecc.

Tramite App sarà HD.

Il che è abbastanza ridicolo se si pensa alla potenza dell'hardware delle console rispetto a dei banalissimi decoder DTT. Posso capire sul PC perché in effetti non tutti i computer sono uguali, ma su una PS3 o addirittura una PS4 la qualità visiva dovrebbe essere perfetta sia per qualità che per fluidità...

Il che è abbastanza ridicolo se si pensa alla potenza dell'hardware delle console rispetto a dei banalissimi decoder DTT. Posso capire sul PC perché in effetti non tutti i computer sono uguali, ma su una PS3 o addirittura una PS4 la qualità visiva dovrebbe essere perfetta sia per qualità che per fluidità...

Non capisco nemmeno i PC...anche Youtube ha l'auto adattamento in base al profilo della connessione e della potenza del PC...

A questo punto, se trovo un'usato buono provo con un decoder, ma ne capisco meno di 0, mi farebbe comodo una lista di decoder compatibili con infinity e la qualità di tali decoder. Si accettano consigli!!!

Non capisco nemmeno i PC...anche Youtube ha l'auto adattamento in base al profilo della connessione e della potenza del PC...

A questo punto, se trovo un'usato buono provo con un decoder, ma ne capisco meno di 0, mi farebbe comodo una lista di decoder compatibili con infinity e la qualità di tali decoder. Si accettano consigli!!!

Non è proprio così, Youtube regola la qualità dell'immagine in base alla connessione ma su un PC vecchio, il Flash Player può comunque ammazzare la CPU, in questo caso anche il browser fa differenza.
Su un sistema chiuso come PS3 o PS4 non c'è questo problema, sono tutte macchine identiche tra loro e non usano un browser ma un app dedicata.

il problema è: ma questo massimo HD su decoder com'è? quanto è vicino al HD ad esempio di Premium Cinema o Sky Cinema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso