Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto il catalogo: dominano Paramount e Medusa. Poi ci sono le altre case di distribuzione italiane; pensavo che Warner e Universal avrebbero avuto una presenza importante visto che sono in orbita Mediaset, purtroppo non è così al di là di qualche classico.... Molto ricca invece l'offerta noleggio a pagamento ma a quel punto uso Sky Primafila....

Il catalogo presenta film di:

Medusa
Paramount
01 Distribution
Bim
Lucky Red
Moviemax

quindi niente, sto servizio è inutilizzabile?

Inutilizzabile? No assolutamente ci si accontenta. Ovvio che non bisogna aspettarsi la superba qualità di un bluray o un mkv rippato come dio comanda o l'ottima qualità dei canali hd lineari di cinema .
Inoltre non tutti i film sono in hd,ovviamente se il master non è in alta definizione.
Manca poi l'audio multi canale che per un appassionato di cinema è imprescindibile.

Il catalogo presenta film di:

Medusa
Paramount
01 Distribution
Bim
Lucky Red
Moviemax

Sì confermo, aggiungerei Cecchi Gori ammesso che esista ancora (a meno che i diritti non siano stati venduti a quelle che hai elencato). Per adesso non può valere i soldi richiesti, c'è in pratica una major su 6. Il servizio farà il vero salto di qualità solo con l'arrivo delle serie TV americane integrali...

Comunque dalla lista di Ercolino vedo che hanno voluto mantenere la compatibilità anche con iPad1... Incredibile... Questo vuol dire che davvero puntano alla maggior diffusione possibile del servizio

Da esperienza diretta, (ora ho ipad Air), con ipad 2 iOS 7 era un disastro...molte delle cose che scrive Thesis sono un po' da prendere con le pinze, come quando paragona i Blu Ray ad un servizio in demand ;)

Aprile, per questioni di diritti ;) per essere precisi cadranno le prime protezioni sui supporti fisici ;)

Lasciamo perdere la qualità bluray hai ragione , anche se poi uno abituato a questa nota di più i difetti.
Ma prendiamo a confronto un canale come premium cinema HD o sky cinema hd e confrontiamolo con infinity: non c'è paragone.
Prendiamo i rip che faccio personalmente io in 1080p facendo stare un film di 2 ore in 6 gb, non c'è paragone (qua merito mio :D )
Prossimamente confronterò uno stesso film su infinity via decoder, film itunes su apple tv e film su chili.tv da smart tv e posterò i miei test.

promozione attivata!
GRATIS fino al 09 Gen 2014
con codice promozione attraverso FB ( me lo sono scritto )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso