alex89
Digital-Forum Friend
Mettiamola così su tv 50 pollici con qualsiasi dispositivo , gli artefatti soprattutto sui neri si vedono.
Ma li vedrò anche io che ho la fibra 100 mega.
quindi niente, sto servizio è inutilizzabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mettiamola così su tv 50 pollici con qualsiasi dispositivo , gli artefatti soprattutto sui neri si vedono.
Ma li vedrò anche io che ho la fibra 100 mega.
Visto il catalogo: dominano Paramount e Medusa. Poi ci sono le altre case di distribuzione italiane; pensavo che Warner e Universal avrebbero avuto una presenza importante visto che sono in orbita Mediaset, purtroppo non è così al di là di qualche classico.... Molto ricca invece l'offerta noleggio a pagamento ma a quel punto uso Sky Primafila....
quindi niente, sto servizio è inutilizzabile?
Se su App Store mettono l'applicazione da iOS 7 o superiore li fulmino...
Che tempismo!Comunque bene, compatibile dalla 5.1...
![]()
Il catalogo presenta film di:
Medusa
Paramount
01 Distribution
Bim
Lucky Red
Moviemax
OT Come mai non aggiorni ios? Jailbreak?
Nel cado ti informo che è compatibile il mail break anche con ios 7
a quanto pare di serie tv ci sono solo prodotti andati in onda su mediaset e italiani.. sono un po deluso da questo![]()
a quanto pare di serie tv ci sono solo prodotti andati in onda su mediaset e italiani.. sono un po deluso da questo![]()
No non è per il jailbreak, è che sul mio iPad 3 (e non solo) iOS7 gira da schifo...
Davvero? A me su ipad 2 gira da dio. Misteri
Aprile??Han detto Aprile per le serie TV americane...![]()
Da esperienza diretta, (ora ho ipad Air), con ipad 2 iOS 7 era un disastro...molte delle cose che scrive Thesis sono un po' da prendere con le pinze, come quando paragona i Blu Ray ad un servizio in demand
Aprile, per questioni di dirittiper essere precisi cadranno le prime protezioni sui supporti fisici
![]()