Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Grazie per la risposta! Su quale mux? Non ho voglia di fare quella automatica.
mediaset 4. ch49.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la risposta! Su quale mux? Non ho voglia di fare quella automatica.
Buoni, arriveranno anchi i Fox e non solo![]()
L'app per smart tv è in arrivoandate a dormire tranquilli
![]()
UHF 52 qui in Sardegna.mediaset 4. ch49.![]()
stanno inserendo titoli Warner ed Eagle.
Arriveranno pure i fox ma se la tendenza è questa il grosso dei titoli arriva fino all'anno 2010; aspettavo anche titoli più recenti, non mi aspettavo 2013 ma almeno i primi usciti nel 2012
su questo siete troppo puntigliosi:
1 perchè viene considerato l'anno di produzione
2 e comunque nei primi mesi del 2014 ci saranno più film usciti nel 2012, visto che devono passare 2 anni
3 ciò che è sfruttato di film library dalla pay tv in questo momento, difficilmente si può trovare allo stesso tempo su Infinity.
Cmq anche per provarlo gratuitamente devi mettere la carta di credito o un conto paypal.
Il canale Infinity è arrivato anche sul Satellite (LCN 899 decoder tivusat) compatibili solo ADB 1850 e 2850
Hai ragione ma la maschera di Zorro film del 1998 disponibile solo in pay per wiew a 2.49 non ti sembra esagerato? E come questi c'è ne sono tanti altri... in pay per wiew dovrebbero esserci solo film nuovi secondo me.
Altri esempi:
-50volte il primo bacio (2003) a 2,49€
-hitch (2005) a 2,49€
-senti chi parla (1989) a 2,49€!!!!!!!
-una pallottola spuntata (1988 ) 1,99€
-esorcismo di emily rose (2005) 2,49€
già non è un' anomalia, questi servizi chiedono questo
tutti film che manderà in onda sky nelle prossime settimane, non è una coincidenza.![]()
Ma anche su sky in pay per wiew?
L'anomalia è che non puoi fare un servizio del genere e poi chiedere un'ulteriore pagamento per film di catalogo, allora non ha più senso fare l'abbonamento.Batman Forever 1995 2 euro perché? ne pago già 10 al mese!
Prendono come modello Netflix ma mi sa che non hanno capito come funziona.... Se pago la sottoscrizione mi aspetto di poter vedere tutto tranne ovviamente la pay-per view delle prime visioni...
L'anomalia è che non puoi fare un servizio del genere e poi chiedere un'ulteriore pagamento per film di catalogo, allora non ha più senso fare l'abbonamento.Batman Forever 1995 2 euro perché? ne pago già 10 al mese!
Prendono come modello Netflix ma mi sa che non hanno capito come funziona.... Se pago la sottoscrizione mi aspetto di poter vedere tutto tranne ovviamente la pay-per view delle prime visioni...
No sui normali canali cinema.
Ercolino prima ho provato sul mio ts 7500 ma lo schermo è ancora nero bisogna aspettare domani?
La penso uguale... dopo il mese di prova se continua in questo modo non sborso neanche un centesimo...