Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però non scrivete che ad esempio c'è un film come 50/50 che è uscito pochi mesi fa al cinema ed è già disponibile in catalogo oppure film come Venuto al Mondo, trasmesso in pay solo pochi mesi fa.

il servizio nasce per offrirti migliaia di film ad un costo mensile, quali e quando decidono loro a seconda di precisi accordi e disponiblità sul mercato. (questo non finirò mai di ripeterlo) ;)

Va benissimo ma allora bisognerebbe essere più precisi nella separazione tra contenuto incluso e non incluso nella sottoscrizione perché per come viene pubblicizzato non è assolutamente chiara questa distinzione

Prossimamente arriverà anche sui tv Sony, ovviamente sugli ultimi modelli, non ho ancora la lista esatta dei modelli

Su PS3 arriva entro una settimana e poi su PS4

Va benissimo ma allora bisognerebbe essere più precisi nella separazione tra contenuto incluso e non incluso nella sottoscrizione perché per come viene pubblicizzato non è assolutamente chiara questa distinzione

io però ve l'ho spiegato il motivo e come funziona:

nello stesso sito c'è un catalogo con abbonamento fisso con film fino al 2011 e poi uno store dove ci sono film appena usciti e altri meno recenti che al momento non possono essere inseriti nel catalogo perchè sono in programmazione in tv.

e' una questione di accordi.

Mission Impossible III è a pagamento perchè è in programmazione questi giorni su Sky Cinema, però nel catalogo ci sono il primo e il secondo capitolo, la stessa cosa vale per gli altri film. ;)

ieri mi era apparso il messaggio in basso a six dello schermo ,ero sintonizzato sul 5 , E' arrivata Infinity Tv , ma non ci ho fatto tanto caso .. forse dovevo pigiare Ok da telecomando...

E adesso ?

ma escludendo i film per i cartoni animati non trovo le serie di cartoni animati per capirci nel catalogo.
strano

Attivato il servizio per un mese con il codice promozionale di Facebook (non avevo ricevuto nessuna mail, quindi se vi siete scritti il codice potete inserirlo), ora sto testando il servizio. La qualità è discreta/buona da PC, ora aspetto che sia compatibile per PS3 e smartphone Android.

Attivato il servizio per un mese con il codice promozionale di Facebook (non avevo ricevuto nessuna mail, quindi se vi siete scritti il codice potete inserirlo), ora sto testando il servizio. La qualità è discreta/buona da PC, ora aspetto che sia compatibile per PS3 e smartphone Android.

ma ti sei registrato mettendo l'email no? ti è arrivata subito?

ma ti sei registrato mettendo l'email no? ti è arrivata subito?

Si, ho creato l'account inserendo indirizzo mail e password e la mail per attivare l'account mi è arrivata in un minuto, qualche giorno fà avevo richiesto il codice promozionale tramite Facebook e me lo sono scritto, anche se non ho ricevuto nessuna mail del codice promozionale.

Ma sul decoder a voi funge il servizio? mi compare sul mio telesystem 7900 hd Infinity ma schermo tutto nero.Il canale dopo la sintonizzazione è il 899

Si, ho creato l'account inserendo indirizzo mail e password e la mail per attivare l'account mi è arrivata in un minuto, qualche giorno fà avevo richiesto il codice promozionale tramite Facebook e me lo sono scritto, anche se non ho ricevuto nessuna mail del codice promozionale.

a me niente di niente :(

Sul decoder di mediaset premium mi fa inserire username e password mapoi mi fdice sempre errore di connessione al server ho provato anche togliendo l'alimentazione ma sempre lo stesso messaggio. Cosa debbo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso