Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione attuale con decoder Ts 7500:
1- lentissimo nel navigare per scorrere i film fino a che non esce la scritta problema server e si blocca tutto;
2- Ho provato a guardare un film ma esce la barra guarda di nuovo ma non parte niente;
3- RISOLVERE assolutamente il riconoscimento del login perchè ogni qualvolta si esce devo reimmettere il nome utente e passw. e con il telecomando è un pò laborioso.

Riguardo gli account Microsoft e Gmail, leggete i miei due comunicati che ho appena messo in evidenza

Grazie

Situazione attuale con decoder Ts 7500:
1- lentissimo nel navigare per scorrere i film fino a che non esce la scritta problema server e si blocca tutto;
2- Ho provato a guardare un film ma esce la barra guarda di nuovo ma non parte niente;
3- RISOLVERE assolutamente il riconoscimento del login perchè ogni qualvolta si esce devo reimmettere il nome utente e passw. e con il telecomando è un pò laborioso.

Consiglio di provare più tardi o domani, il sistema è ancora in fase di calibrazione

che errore che ho fatto!
convinto che funzionasse con xbox mi sono registrato con 1 mese di visione gratis...
ma l xbox ancora non è implementata...e nemmeno il mio Panasonic plasma

Ercolino dato che ieri ho fatto la registrazione e da poco mi è arrivato il codice promozionale di un mese ma nel sito non vedo dove inserirlo tu sai come si fa???

Mi è appena arrivata una ulteriore email da Infinity con il codice "Errata Corrige".
A chi non va il codice controllate la vostra posta ;)
Praticamente è lo stesso codice, solo che a quello "errato" c'erano 4 cifre in più :evil5:

Mi è appena arrivata una ulteriore email da Infinity con il codice "Errata Corrige".
A chi non va il codice controllate la vostra posta ;)
Praticamente è lo stesso codice, solo che a quello "errato" c'erano 4 cifre in più :evil5:

anche a me...stessa cosa....

Anche a me è arrivato il codice promo e poi l'errata corrige....però non riesco a confermare l'account perchè cliccando sul link mi rispedisce al solo infinitytv.it senza poi chiedermi gli altri dati....proverò nelle prossime ore o magari domani come consigliato da Ercolino in attesa che si stabilizzi il tutto!!!

ragazzi stavo vedendo il film il padrino e ad un certo punto adesso mi appare la schermata bianca sessione scaduta tramite decoder stavo vedendo il film. ho spento è riacceso il decoder e mi da errore username o password , ho provato tramite pc ora inserisco i dati e carica stando fermo senza farmi accedere o altro anche a voi è successo?

Domanda idiota, ma visto che mi è venuta in mente la faccio :D

Attivando il mese di prova gratis, i film inseriti nella sezione noleggio, sono sempre a pagamento, oppure sono gratis? :D

Non mi linciate, ma se vado a selezionare un film a noleggio accanto al prezzo esce la scritta "ATTIVA IL FREE TRIAL"... :D
Non credo proprio. Altrimenti tutti si guardano tutti i film a noleggio nel periodo gratis, così, finiti i 30 giorni, nessuno comprerà più quei film. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ho provato ad accedere ma mi dà diversi errori....mi dice anche di riprovare più tardi...secondo me il sistema è ancora troppo grezzo e avrà bisogno di qualche giorno per stabilizzarsi. ...ne concludo che sfrutterò il mio codice promo frá qualche giorno....il tempo c'è....ah! Ho fatto il test della linea tramite infinity e mi dà ben 6,8 .mbit/sec....dovrebbe bastare per i contenuti hd....se ci saranno naturalmente ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso