BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Solo io vedo qualche errore nell'app per iPad? Per esempio se seleziono F&F Tokyo Drift mi compare Safe, tralaltro senza trama e con nessun dispositivo compatibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dal 7900 ancora nulla (non sei abilitato per infinity) e dove ho il 7800 non arriva internet
dove ho il 7800 non arriva internet
Il servizio è appena partito quindi qualche miglioramento può ancora esserciIl 7800 è già attivo seppur con qualche bug ancora.
A me sempre con hotmail non è arrivata nemmeno la mail col codice...per carità ce l'ho segnato e comunque ora non posso utilizzarlo però speriamo che le cose si sistemeranno...piuttosto mi piacerebbe capire una cosa.....quando riuscirò ad attivare l'account e quindi avrò i 15 giorni potrò sfruttarli e successivamente sfruttare il codice cumulando i 2 periodi di prova oppure si deve scegliere? Lo sò penso sia la classica domanda da 1 milione di dollari ma magari qualcuno ne sà di più
Edit: allora ho provato ancora una volta a registrarmi con account hotmail e questa volta nella posta indesiderata è arrivata la mail di conferma....solo che sia cliccando sopra al link che copiando il link alternativo indicato nella mail mi riindirizza alla home page e quindi non manda a buon fine la registrazione!!
Ah ecco mi sembrava strano infattiSi deve scegliere non si può![]()
Allora ragazzi vi informo che mi è appena arrivata l'email con il codice. Per chi ha google mail vi arriva nella cartella delle promozioni.
Si come quelle di Premium
Io vi do un consiglio poi fate voi, aspettare a fare qualunque cosa onde evitare di incasinare ancora di più il sistema.
Il sistema è in fase di ottimizzazione, vi consiglio di aspettare qualche ora
Si come quelle di Premium
Io vi do un consiglio poi fate voi, aspettare a fare qualunque cosa onde evitare di incasinare ancora di più il sistema.
Il sistema è in fase di ottimizzazione, vi consiglio di aspettare qualche ora
è arrivata la mail col codice .. riprovo a registrarmi , mi arriva il codice da confermare peccato che non vadalol
Anche a me è arrivata l'email ma mi iscrivo domani con calma...