Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stesso problema anche io con il 7900... mi hanno risposto da infinity che la partenza del servizio sui decoder e' prevista alle 14,15 di oggi...
immagino siano al collasso...

Ciao a tutti, a me piacerebbe questo servizio ma ho la cam hd, mi piacerebbe che facessero una appa come chili o netflix, ho un lettore bluray con l'app di chili. In futuro sara' possibile la app?

Mooolto difficile...non hanno mai parlato di lettori bluray..ma solo di console giochi (ps3/4 e xbox) e decoder...
ciao

Oggi amezzanotte e un minuto
mi è arrivata questa mail...
Benvenuto!
grazie per esserti registrato su Infinity.

Clicca sul link qui sotto per completare la registrazione ed accedere al
periodo di prova gratuita bla bla bla

risultano i mie dati nel profilo Infinity area utente ma quando decido di vedere un film
mi dice o mi rimanda a completare l'iscrizione su sito di Infinity che io ho gia' fatto e completato!
Oggi alle ore 07.00 ho provato ma niente.
Provero' appena torno a casa per l'ora di pranzo!!

Decoder I-Can 2850 combo HD

Insomma, qualcun altro ha provato la qualitá e la fluiditá da pc? :)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

...e Smart Tv Samsung, Tv Lg e Sony connesse, Tablet Android, iPad. A questi si aggiungeranno Smartphone e iPhone ;)

beh questo e' ovvio ho evidenziato solo che le periferiche collegabili al tv previste sono solo consolle giochi e decoder... non si fa menzione di lettori bluray ecc,
ciao

Eccomi :D

Ho letto segnalazioni di persone che non hanno ancora ricevuto l'email o che non riescono a fare il login, tranquilli ancora un po' di pazienza che i motori sono in fase di riscaldamento e collaudo :laughing7:

Eccomi :D

Ho letto segnalazioni di persone che non hanno ancora ricevuto l'email o che non riescono a fare il login, tranquilli ancora un po' di pazienza che i motori sono in fase di riscaldamento e collaudo :laughing7:

qui c'è proprio un problema con diversi account di posta :D con gmail arriva subito ;) è bene segnalarlo

con tiscali tutto ok ora spetto l'app su smart tv Samsung 3d led 40 6900

Però se ti abboni, e poi magari vedi che i film che ti interessano costano 2,49 forse cambi idea anche tu... Non penso che saresti contento

non cambio idea, perchè si parte dal concetto che il servizio ti offre in quel momento quelle 4-5 migliaia (e non 4 titoli).

alcuni titoli meno recenti sono a pagamento perchè per motivi di diritti in mano ad altri non possono essere adesso inseriti nel catalogo; accadrà fra mesi che titoli che adesso sono inclusi saranno poi a pagamento per lo stesso motivo.

comunque ormai ci si lamenta di tutto, è bello solo scaricarsi il film appena uscito al cinema o l' episodio trasmesso in America ieri sera. alla faccia di chi lavora e produce.

Ultima modifica:
cmq ho capito che questo serivizio non farà per niente concorrenza alle altre offerte cinema delle due principali pay tv in italia... e ne sono contento, mi sembra un servizio diverso, almeno a me ;)

non cambio idea, perchè si parte dal concetto che il servizio ti offre in quel momento quelle 4-5 migliaia (e non 4 titoli).

alcuni titoli meno recenti sono a pagamento perchè per motivi di diritti in mano ad altri non possono essere adesso inseriti nel catalogo; accadrà fra mesi che titoli che adesso sono inclusi saranno poi a pagamento per lo stesso motivo.

comunque ormai ci si lamenta di tutto, è bello solo scaricarsi il film appena uscito al cinema o l' episodio trasmesso in America ieri sera. alla faccia di chi lavora e produce.

Sulle ultime due righi sono d'accordo, e comunque per il resto anche per me questo servizio è molto buono per chi è interessato al cinema...

Sul fatto dei diritti però non ne sono sicuro al 100%, caspita sono film warner... Ma va beh, al massimo se è così avrei aspettato a insirirli, perché all'occhio del cliente dopo succede questo

si ma onestamente mi aspettavo molto di più da infinity, almeno per me che sono abbonato mp, non è per lamentarsi, ma i film non a nolleggio sono quasi gli stessi, e quelli a nolleggio si possono gia comprare su play e sono gli stessi. poi nemmeno una serie americana (si leggevo che arriveranno) ma mediaset ha proprio il vizio di fare le cose a metà. e poi cosa ha di cosi innovativo questo servizio? il fatto che è slegato da mp? 10 euro al mese per dei film visti e rivisti? e il meglio a pagamento?? ma non è per lamentarsi, si discute.

Ora sul decoder di Premium facendo il login l'ha accettato.
Funziona bene e la qualità video e migliore del IPad

si ma onestamente mi aspettavo molto di più da infinity, almeno per me che sono abbonato mp, non è per lamentarsi, ma i film non a nolleggio sono quasi gli stessi, e quelli a nolleggio si possono gia comprare su play e sono gli stessi. poi nemmeno una serie americana (si leggevo che arriveranno) ma mediaset ha proprio il vizio di fare le cose a metà. e poi cosa ha di cosi innovativo questo servizio? il fatto che è slegato da mp? 10 euro al mese per dei film visti e rivisti? e il meglio a pagamento?? ma non è per lamentarsi, si discute.

Io aspetterei almeno qualche giorno per vedere bene il tutto, stanno ancora lavorando ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso