Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul film che sto guardando c'è un problema di audio: C'è un ritardo di circa 5 secondi

si ma onestamente mi aspettavo molto di più da infinity, almeno per me che sono abbonato mp, non è per lamentarsi, ma i film non a nolleggio sono quasi gli stessi, e quelli a nolleggio si possono gia comprare su play e sono gli stessi. poi nemmeno una serie americana (si leggevo che arriveranno) ma mediaset ha proprio il vizio di fare le cose a metà. e poi cosa ha di cosi innovativo questo servizio? il fatto che è slegato da mp? 10 euro al mese per dei film visti e rivisti? e il meglio a pagamento?? ma non è per lamentarsi, si discute.

hai visto tutti e 5 mila i film?

cmq ho capito che questo serivizio non farà per niente concorrenza alle altre offerte cinema delle due principali pay tv in italia... e ne sono contento, mi sembra un servizio diverso, almeno a me ;)

è un servizio che è destinato miseramente a fallire in Italia. Basta leggere i commenti in giro per il web, ovvero per cosa le persone sarebbero disposte ad abbonarsi, cose che servizi come infinity o netflix non potranno mai offrire.
E in Italia si preferisce scaricare o vedere l'episodio il giorno dopo la messa in onda americana.
E se la gente che si abbona è poca pure i diritti saranno di meno ovvero meno investimenti.
Spotify per fare un esempio in Italia ha avuto un numero esiguo di sottoscrizioni abbonamenti premium.
Ovviamente è una mia opinione personale.

Allora ragazzi provato stamattina con il telesystem 7800hd e funziona bene. Provato solo la sezione senza login perchè non ho ricevuto nessuna email ancora. Ho notato comunque un pò di lentezza nello scorrere le sezioni e dopo un pò si blocca e non mi fa vedere i restanti generi dei film. Per quanto riguarda ps3 arriverà un'applicazione da scaricare sulla console?

è un servizio che è destinato miseramente a fallire in Italia. Basta leggere i commenti in giro per il web, ovvero per cosa le persone sarebbero disposte ad abbonarsi, cose che servizi come infinity o netflix non potranno mai offrire.
E in Italia si preferisce scaricare o vedere l'episodio il giorno dopo la messa in onda americana.
E se la gente che si abbona è poca pure i diritti saranno di meno ovvero meno investimenti.
Spotify per fare un esempio in Italia ha avuto un numero esiguo di sottoscrizioni abbonamenti premium.
Ovviamente è una mia opinione personale.

esatto hai centrato il concetto. questo è il problema, in america ci sono serie tv dedicate che fanno il giro del mondo.
mi sembra ovvio non aspettare per più di un anno per vedere magari il finale di una stagione. noi abbiamo distretto di polizia, ris...questo è quanto.
e quando decollerà? la vedo difficile...

Dal canale 899 la registrazione l'ho fatta dal decoder di Premium telesystem 7520

Quando sarà disponibile la app per Smart TV Samsung? Ho cercato sia nella sezione Video che in quella Ricerca inserendo il nome, ma nulla.

Mi sono registrato sul sito, poi ho fatto l'accesso con il decoder e provato a far partire un film. Tutto ok. Neanche a me è ancora arrivata la email con il codice, ma ero stato previdente perché me l'ero segnata.

Una domanda: la prova gratis tramite Facebook è di 15 o 30 giorni?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Mi sono registrato sul sito, poi ho fatto l'accesso con il decoder e provato a far partire un film. Tutto ok. Neanche a me è ancora arrivata la email con il codice, ma ero stato previdente perché me l'ero segnata.

Una domanda: la prova gratis tramite Facebook è di 15 o 30 giorni?

30 giorni.

Dal canale 899 la registrazione l'ho fatta dal decoder di Premium telesystem 7520

Stanno lavorando in questo momento, ti si era bloccato completamente? Nel caso dovrebbe bastare spegnere dal telecomando , è successo anche a me prima, il servizio è ancora in fase di attivazione completa, quindi bisogna aspettare che si stabilizzi ;)

Ragazzi ma ci sono contenuti sottotitolati in inglese? A spanna ho visto solo roba in italiano.

Mi è arrivato il codice dei 30 giorni free tramite facebook. Da quello che ho capito è valido fino al 20 gennaio 2014. ;)

Merci! :) L'ho chiesto perché ho letto da qualche parte di 15 giorni.

Ho notato che nella sezione a noleggio alcuni film partono senza che si chieda se li si vuole comprare. E ci mancherebbe altro, visto che uno di questi è del 1944. :)

Merci! :) L'ho chiesto perché ho letto da qualche parte di 15 giorni.

Ho notato che nella sezione a noleggio alcuni film partono senza che si chieda se li si vuole comprare. E ci mancherebbe altro, visto che uno di questi è del 1944. :)

Sarà un errore che verrà sistemato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso