Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo io vedo qualche errore nell'app per iPad? Per esempio se seleziono F&F Tokyo Drift mi compare Safe, tralaltro senza trama e con nessun dispositivo compatibile

Anche a me è appena arrivata la mail con il codice promo per un mese...c'è scritto che ha validità fino al 20 gennaio 2014....posso anche aspettare e vedere come si evolve la situazione. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora ragazzi vi informo che mi è appena arrivata l'email con il codice ;). Per chi ha google mail vi arriva nella cartella delle promozioni.

A me sempre con hotmail non è arrivata nemmeno la mail col codice...per carità ce l'ho segnato e comunque ora non posso utilizzarlo però speriamo che le cose si sistemeranno...piuttosto mi piacerebbe capire una cosa.....quando riuscirò ad attivare l'account e quindi avrò i 15 giorni potrò sfruttarli e successivamente sfruttare il codice cumulando i 2 periodi di prova oppure si deve scegliere? Lo sò penso sia la classica domanda da 1 milione di dollari ma magari qualcuno ne sà di più :D

Edit: allora ho provato ancora una volta a registrarmi con account hotmail e questa volta nella posta indesiderata è arrivata la mail di conferma....solo che sia cliccando sopra al link che copiando il link alternativo indicato nella mail mi reindirizza alla home page e quindi non manda a buon fine la registrazione!!

Ultima modifica:
A me sempre con hotmail non è arrivata nemmeno la mail col codice...per carità ce l'ho segnato e comunque ora non posso utilizzarlo però speriamo che le cose si sistemeranno...piuttosto mi piacerebbe capire una cosa.....quando riuscirò ad attivare l'account e quindi avrò i 15 giorni potrò sfruttarli e successivamente sfruttare il codice cumulando i 2 periodi di prova oppure si deve scegliere? Lo sò penso sia la classica domanda da 1 milione di dollari ma magari qualcuno ne sà di più :D

Edit: allora ho provato ancora una volta a registrarmi con account hotmail e questa volta nella posta indesiderata è arrivata la mail di conferma....solo che sia cliccando sopra al link che copiando il link alternativo indicato nella mail mi riindirizza alla home page e quindi non manda a buon fine la registrazione!!

Si deve scegliere non si può :D

Allora ragazzi vi informo che mi è appena arrivata l'email con il codice ;). Per chi ha google mail vi arriva nella cartella delle promozioni.

Si come quelle di Premium

Io vi do un consiglio poi fate voi, aspettare a fare qualunque cosa onde evitare di incasinare ancora di più il sistema.

Il sistema è in fase di ottimizzazione, vi consiglio di aspettare qualche ora

Feci due settimane fa la richiesta del codice per un mese da Facebook ed oggi sulla mia casella @gmail.com mi è arrivata la mail col codice.

Ci saranno contenuti con sottotitoli in inglese in futuro?

è arrivata la mail col codice .. riprovo a registrarmi , mi arriva il codice da confermare peccato che non vada :D lol

Si come quelle di Premium

Io vi do un consiglio poi fate voi, aspettare a fare qualunque cosa onde evitare di incasinare ancora di più il sistema.

Il sistema è in fase di ottimizzazione, vi consiglio di aspettare qualche ora

Hai ragione Ercolino. Meglio aspettare per registrarsi, inserire il codice e fare il resto. Come detto prima ho notato che il servizio presenta ancora bug e si blocca.

stessa cosa o 2 codici uno per i 15 giorni e uno per i 30 ma ionserendo logicamente quello die 30 , al momento mi da errore. scade il 20 dicembre.
è arrivata la mail col codice .. riprovo a registrarmi , mi arriva il codice da confermare peccato che non vada :D lol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso