Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi quelli di facebook ..? ho detto specificate che l'hd è solo su decoder e tv e non sul web , e mi hanno risposto "Ciao Djandrea e Gianfrancesco, provateci, magari cambierete idea. Il nostro catalogo sarà sempre più ampliato e variegato grazie al lavoro costante del nostro team. A presto"

ma che c'entra?

E' assolutamente esilarante; loro fanno pubblicità sul futuro, benissimo allora non chiedetemi soldi adesso, mettilo in beta e gratis per tutti finché non sei in grado di garantire ciò che prometti.... Invece ti chiedono soldi subito sulla fiducia sperando che poi facciano quello che dicono... Incredibile...

Io mi sono registrato ieri sera ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma! C'entra il fatto che sia hotmail? Mi sembra di aver sentito problemi al riguardo pagine e pagine fa...

E' assolutamente esilarante; loro fanno pubblicità sul futuro, benissimo allora non chiedetemi soldi adesso, mettilo in beta e gratis per tutti finché non sei in grado di garantire ciò che prometti.... Invece ti chiedono soldi subito sulla fiducia sperando che poi facciano quello che dicono... Incredibile...

A me e' arrivata subito con gmail

Io mi sono registrato ieri sera ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma! C'entra il fatto che sia hotmail? Mi sembra di aver sentito problemi al riguardo pagine e pagine fa...
Con hotmail inizialmente c'era questo problema...poi ho visto che hanno sistemato ed ora arriva anche se tra la posta indesiderata...il problema che io ho avuto è che cliccando sopra il link per la conferma mi reindirizzava alla pagina iniziale non permettendomi il completamento della registrazione quindi ho creato un account gmail e con quello tutto ok :D

mha, sento parecchie critiche, anche giuste ma con un pò di malizia uno si può tutelare....
basta togliere il rinnovo automatico, tramite facebookk attivare la promozione di 30 giorni, alla scadenza vedere se le cose sono ok e rinnovare........
Da ignorante penso sia una cosa complessa che avrà bisogno dei suoi tempi per funzionare come dicono, non penso si siano buttati in questo servizio
al buio....ripeto dovrebbe essere questione di tempo e se poi sarà un flop lo sarà per loro.

Ho deciso non mi registro nemmeno, mi chiede già anche carta di credito o paypal! Tanto poi non resterei di sicuro... E per i commenti che leggo penso che lo userei due minuti anche per il periodo di prova...

Ho deciso non mi registro nemmeno, mi chiede già anche carta di credito o paypal! Tanto poi non resterei di sicuro... E per i commenti che leggo penso che lo userei due minuti anche per il periodo di prova...

al massimo fai come me, prenoti la cancellazione dell'account dopo il periodo di prova ;)

Regola numero :D uno mai fidarsi di commenti e recensioni ;) soprattutto quando si scrive nascosti dietro un avatar ed un nickname ;)

Il fatto è che ieri ho anche spulciato il catalogo per bene e di colpi di fulmine non ne ho avuti (cioè film che aspettavo da un pezzo di vedere), poi c'è da dire che la mia passione per il cinema è un po' scemata, forse è anche per questo... Ultimamente di film ne guardo molto pochi

Anch'io lascio perdere il periodo di prova, il servizio m'interessava solo per le SerieTv ma non ci sono quindi per me il servizio diventa del tutto inutile.

Ercolino, dato che non tollero di essere trattato in questo modo, ti chiedo gentilmente ed in pubblico di intervenire senza limitarti a cancellare i post!
Tra l'altro avevo proprio parlato questa mattina per raccogliere informazioni su catalogo, qualità video ed altre cose di Infinity nonché, news su mediaset premium, (Cinema), che evidentemente terrò per me. Gli altri utenti, interessati a news in anteprima e spiegazioni, che purtroppo resteranno a bocca asciutta ringrazino Thesis. Mi sono stancato di trovare sempre il trollatore di turno in ogni 3rd.
Nel caso in cui tu decidessi di non intervenire, sei pregato di rimuovere il mio account e tutti, sottolineo tutti, i miei post.
Grazie.

BELLA mossa fare il piagnone per ottenere consensi e far attaccare me.
Dimmi cosa c'era di offensivo nel mio intervento ?

A manca proprio la sezione con le ultime novità. Girovagando velocemente tra i titoli, ho trovato solo film vecchi, visti e rivisti.

Invito tutti di non parlare a vanvera senza sapere le cose :)

Ogni riferimento è puramente casuale......

A manca proprio la sezione con le ultime novità. Girovagando velocemente tra i titoli, ho trovato solo film vecchi, visti e rivisti.

questo però è sempre stato chiaro che i film nel catalogo sarebbero stati per la maggior parte titoli sfruttati dalle tv, ma dubito che qualunque persona li abbia visti tutti, ci sono anche titoli inediti meno noti ma comunque interessanti. ;)

non esiste la sezione ultime novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso