siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ma si può cancellare un film sul myinfinity? Come si fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno legge questo comunicato ed è convinto che si paghi il noleggio solo delle anteprime! Invece poi si scopre che devo noleggiare per 48 ore a pagamento "Senti chi Parla" e "Codice d'Onore", pazzesco!!!
Poi, alla luce anche di quello che ho saputo oggi, considerando anche l'assenza, (momentanea delle serie tv), ed un sistema non ancora maturo messo in crisi, (questo a mio parere), forse da un numero troppo elevato di promozioni rilasciate è indubbio che siano partiti troppo presto.
Comunque, a proposito di noleggio, c'è una rettifica: il prezzo per gli abbonati Infinity è di 3,00 euro (ieri si leggeva 3,49), anzichè 4,00. L'ho constatato dal catalogo sul decoder. Quindi, come Play (salvo i Filmissimi). Meglio così.E dai su...c'è scritto che i film in anteprima li trovi a noleggio non che non ci possono essere anche altri titoli![]()
che siano partiti troppo presto si era capito.
sembra che hanno anticipato a mio parere per paura che arrivassero prima altri con questo servizio.
che siano partiti troppo presto si era capito.
sembra che hanno anticipato a mio parere per paura che arrivassero prima altri con questo servizio.
Comunque, a proposito di noleggio, c'è una rettifica: il prezzo per gli abbonati Infinity è di 3,00 euro (ieri si leggeva 3,49), anzichè 4,00. L'ho constatato dal catalogo sul decoder. Quindi, come Play (salvo i Filmissimi). Meglio così.
Spero sinceramente che sia cosi...osservo sul MIO telesystem 7900 hd pochissimi film rispetto al Pc.
Mancanza totale di fiction,tasti ricerca non funzionanti etc.
Ritengo che a parità di servizi Cubovision è 2 palmi più avanti.
Grazie Ercolino
Volevo chiederti, ma mi sembra o ieri hai detto che la app per ps3/4 potrebbe arrivare entro la settimana?
Entro una settimana
Ho attivato l'account sfruttando il codice facebook per un mese gratis. Ho inserito gli estremi di pagamento e poi sono andato a sospendere il pagamento nell'area personale. Posso comunque usufruire del servizio fino al 10 gennaio?