Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è appena arrivato una mail da Infinity, dice che per il protrarsi di problemi tecnici che hanno dovuto affrontare nelle prime ore del servizio, mi hanno protratto il periodo gratuito di prova di 4 giorni (io avevo aderito alla promo 15 gg gratuiti).

Io mi sono registrato da pc oggi pomeriggio, inserendo anche un codice promozione, e la mia sottoscrizione trial è valida fino all'11 gennaio. Poco fa è arrivata anche a me la mail con l'estensione di ulteriori 4 giorni, che sarà visibile dalla prossima settimana nell'account.
Non ho ancora testato la qualità (posso provare su pc o ipad, perchè non ho decoder tra quelli abilitati, e per la xbox360 ancora non ho visto l'app disponibile, anche se pare dovrebbe uscire) ma come videoteca è piuttosto fornita, anche se i film più recenti non ci sono c'è un bel pò da guardare volendo.
Considerato che noleggiare un solo film (dvd localmente o servizi noleggio online) costa tra i 3 e i 6 euro, pagarne 10 per guardarne quanti vuoi per un mese non mi pare male, potendo sospendere o cessare il servizio ogni mese...

Leggendo quanto scrivono i ragazzi col decoder.....siamo sicuri che non abbiano sparato un HD intendendo qualcosa come un HQ?
Tu ercolino hai potuto sapere nulla?

Più avanti dovrebbero mettere sulle locandine se un film è in HD cosi come c'è su Premium Play

Mi è appena arrivato una mail da Infinity, dice che per il protrarsi di problemi tecnici che hanno dovuto affrontare nelle prime ore del servizio, mi hanno protratto il periodo gratuito di prova di 4 giorni (io avevo aderito alla promo 15 gg gratuiti).
Idem. Ottimo, anche perché non ho avuto tempo di vedere neanche un contenuto per vari motivi. Quindi dovrebbe scadermi intorno al 13/14 gennaio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ne mancano parecchi nel catalogo, li stanno aggiungendo gradualmente
ercolino volevo chiederti una cosa ma dopo che li avranno aggiunti tutti i film ogni quanto li cambieranno? cioe alla settimana e come si puo vedere quali saranno gli ultimi inseriti? grazie per la risposta :)

Ragazzi sapete che significa la dicitura "attiva il free trial" nella sezione noleggio?

Qualcuno di voi,è riuscito a registrarsi ad infinity con bancoposta(postamat) maestro,se è si,in quale parte della carta,si trova il codice sicurezza?
Grazie!;)

Qualcuno di voi,è riuscito a registrarsi ad infinity con bancoposta(postamat) maestro,se è si,in quale parte della carta,si trova il codice sicurezza?
Grazie!;)

Se ti riferisci al ccv sono gli ultimi tre numeri che si trovano sul retro della carta. Mi riferisco a postepay comunque perchè con postamat non si può.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso