Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di voi,è riuscito a registrarsi ad infinity con bancoposta(postamat) maestro,se è si,in quale parte della carta,si trova il codice sicurezza?
Grazie!;)
Aspetta, non credo che si possano usare i bancomat via internet... Che io mi ricordi non hanno codice di sicurezza sul retro. Si possono usare solo carte di credito e prepagate (Postepay, Lottomaticard, Paypal ecc.).

Purtroppo per poter provare infinity è comunque necessario inserire la carta di credito.

Io sinceramente questa scelta per il periodo di prova non la condivido

Beh!...fanno conto che molte persone si dimentichino di disattivare il rinnovo automatico e il gioco è fatto...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Forse vogliono anche assicurarsi che chi usufruisce del mese gratis sia un potenziale futuro abbonato. Chi non ha carta di credito non può esserlo, quindi preferiscono evitare che aderisca a questo periodo di prova gente che poi dopo il 30° giorno non si vede più. Il che non è del tutto sbagliato.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Forse vogliono anche assicurarsi che chi usufruisce del mese gratis sia un potenziale futuro abbonato. Chi non ha carta di credito non può esserlo, quindi preferiscono evitare che aderisca a questo periodo di prova gente che poi dopo il 30° giorno non si vede più. Il che non è del tutto sbagliato.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Si ok che magari sono due cose completamente diverse ma dal momento che uso come metodo di pagamento il il bancomat postale per l'abbonamento a mediaset premium, avrebbero potuto trovare un modo per permettere l'accesso ad infinity anche a chi ha il bancomat postale, anche se non è una vera e propria carta di credito!

Occhio ragazzi, nessun sito internet utilizza come metodo di pagamento il bancomat o postamat, non esiste. Carte di credito o debito, bonifico e paypal sono i metodi più comuni.

Aspetta, esistono anche delle carte Maestro con PAN a 16 cifre e CVV2. Possono essere usate online come una normale carta di credito con addebito immediato (rimane cmq un Bancomat :D), a patto che l'esercente (o il gateway a cui si appoggia) supporti il circuito Maestro. Esempi di questo tipo di carte possono essere quelle di Intesa Sanpaolo o BNL :)

Aspetta, esistono anche delle carte Maestro con PAN a 16 cifre e CVV2. Possono essere usate online come una normale carta di credito con addebito immediato (rimane cmq un Bancomat :D), a patto che l'esercente (o il gateway a cui si appoggia) supporti il circuito Maestro. Esempi di questo tipo di carte possono essere quelle di Intesa Sanpaolo o BNL :)

Non sono carte bancomat quelle. Sono carte prepagate con il codice "usa e getta" che ti crea le cifre stile carta di credito. Il circuito maestro riportato sulle carte si riferisce solo al pagamento presso esercente ma on line funziona come una mastercard con codice utilizzabile una sola volta.

Ma leggi la descrizione, cavolo!

Sito BNL ha scritto:
E’ possibile utilizzare la carta anche per fare acquisti su Internet sui siti che accettano Maestro.

Ad esempio Vodafone, per le ricariche online, accetta le carte Maestro di questo tipo.

Il periodo a costo zero dura 15 giorni. Alla fine del periodo per soli 9,99€ continuerai a goderti il servizio Infinity. Se invece non vuoi continuare basta un click per disattivare la sottoscrizione.Potrai continuare a vedere i contenuti a noleggio e il meglio della programmazione TV dell’ultima settimana.

Forse sia rewind che infinity saranno collegati insieme.

scusate.. io sto effettuando la registrazione oggi perchè non ho potuto prima. Io avevo aderito al mese di prova e fin qua tutto ok.. ma per vedere i film ora mi chiede anche di scrivere i miei dati e anche una carta di credito o paypal.

va bene anche il numero del bancomat? non è che poi parte in automatico l'abbonamento?

sembra che con i bancomat ci siano problemi.......alla fine del periodo di prova puoi togliere la sottoscrizione e non paghi niente........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso