Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ragazzi,è giusto discuterne ma io mi faccio poche paranoie e non vedo l'ora che questo servizio parte proprio per tastarlo con le mani e gli occhi..sono sempre il primo quando si tratta di novità in ambito televisivo..e ahimè non mi faccio mancare nulla..se il gioco varrà la candela dovrò mettermi anche questo servizio

E quindi? Vogliamo iniziare con il conto alla rovescia? :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ho scoperto solo ora di questa cosa, mi sembra molto interessante per chi non è abbonato, 9 euro al mese per tutti questi contenuti è una buona offerta...

Tutti questi contenuti??? ... mah ... preferisco Premium Play ...almeno ci sono le serie nuove in contemporanea con la pay tv!! ...eventualmente se voglio vedere qualche vecchia serie mai vista... farò l'abbonamento a infinity per solo un mese... ed ecco fatto!

Tutti questi contenuti??? ... mah ... preferisco Premium Play ...almeno ci sono le serie nuove in contemporanea con la pay tv!! ...eventualmente se voglio vedere qualche vecchia serie mai vista... farò l'abbonamento a infinity per solo un mese... ed ecco fatto!

Scusa hai già visto i contenuti e utilizzato il servizio? Dal tuo commento sembrerebbe di si.

Buongiorno, il progetto mi alletta molto. Vorrei porvi alcune domande qui di seguito.
- sapete già la data del lancio operazione? ( confermato 11/12/2013)
- la fruibilità' tramite decoder abilitati o linea internet avrà' gli stessi contenuti a livello qualitativo, mi spiego lo stesso film o serietv saranno entrambi in HD o in HQ o possibile diversificazioni?
- i film o serietv potranno rimanere in memoria del tablet o PC, fare un download per poi rivederli al mattino sul treno o in ufficio pausa pranzo anche in assenza di connessione? Se si hanno un tempo limitato?
- a vostro parere si correrà' il rischio di avere server sovraccarichi quindi rischiare di non accedere o avere problemi?
- tra Premium Play e infinity ci saranno esclusive od una ingloba l altra?
Scusate la prolissità se ho posto qualche domanda già' fatta, domande dove trasparirà' la mia ignoranza nell argomento.

Buongiorno, il progetto mi alletta molto. Vorrei porvi alcune domande qui di seguito.
- sapete già la data del lancio operazione? ( confermato 11/12/2013)
- la fruibilità' tramite decoder abilitati o linea internet avrà' gli stessi contenuti a livello qualitativo, mi spiego lo stesso film o serietv saranno entrambi in HD o in HQ o possibile diversificazioni?
- i film o serietv potranno rimanere in memoria del tablet o PC, fare un download per poi rivederli al mattino sul treno o in ufficio pausa pranzo anche in assenza di connessione? Se si hanno un tempo limitato?
- a vostro parere si correrà' il rischio di avere server sovraccarichi quindi rischiare di non accedere o avere problemi?
- tra Premium Play e infinity ci saranno esclusive od una ingloba l altra?
Scusate la prolissità se ho posto qualche domanda già' fatta, domande dove trasparirà' la mia ignoranza nell argomento.

Inizia con il leggere le info note finora, le altre arriveranno in seguito
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35234

Grazie.. Ma nelle letture precedenti avevo letto utenti che sembravano un più addentro, per questo avevo posto le domande..

second me cmq non sarà una cosa rivoluzionaria almeno dal punto di vista dei film... forse dal punto di vista delle serie tv potrebbe essere... ma è una mia impressione cmq;)

Concordo!!! Anche considerando il fatto che le cose diventano rivoluzionarie quando riescono ad essere utili ;) quindi quoto Alex ;)
E concordo pure io. Così siamo in tre. ;) Del resto, non capisco l'atteggiamento avventatamente e immotivatamente critico di chi pretende di sapere ciò che non sa (e qui Socrate si ribella).
@ Ercolino: ce la facciamo con l'aggiornamento degli on demand prima del lancio di Infinity?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso