Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un tipo arretrato, non ci sto capendo niente.
Quando partira', voglio vedere i cataloghi di film e serie tv, cosi' vediamo a che livello siamo.

No, è un' idea di Mediaset slegata da Mp.

Non conosci Cubovision di Telecom o Netflix negli Usa? Sarà simile.

Hai un catalogo vasto di titoli alternativi alle novità delle pay tv (quindi film usciti fino a 2 anni fa e non l' ultim astagione dei telefilm)), una sorta di archivio, dove puoi trovare film, stagioni complete di serie e fiction, cartoni e altri programmi.

Tutto questo ad un costo mensile di 9-10 euro, senza vicoli annuali, puoi abbonarti anche un solo mese.

Poi ci sarà una sezione con film a pagamento dove si possono trovare le ultime uscite in home video a circa 2.99. (una sorta di Primafila).

ovviamente anche qui dipende dagli accordi fatti con le case di distribuzione. :D

la cosa più positiva gia da adesso secondo me è la possibilità di potersi abbonare anche un mese e basta(certo poi voglio essere sicuro che l'offerta non mi si innovi automaticamente senza che io lo sappia ;)), se uno cosi' ha bisogno di rivedersi una serie tv o vedersela dall'inizio puo organizzarsi per un mese o due e guardarsela... ecco da questo punto di vista puo' essere veramente utilissimo ;)

Questo progetto infinity sembra davvero interessante, vediamo un pò la quantità e la qualità dei titoli che saranno disponibili e a che prezzo, comunque può davvero essere una bella novità

Segnalo che sulla pagina Fb di Infinity è indicata la possibilità di prova per un mese. Aderendo, inviano un codice utilizzabile quando arriverà il servizio. Non so se questo mese di prova sia cumulativo con quelle due settimane gratuite.

Segnalo che sulla pagina Fb di Infinity è indicata la possibilità di prova per un mese. Aderendo, inviano un codice utilizzabile quando arriverà il servizio. Non so se questo mese di prova sia cumulativo con quelle due settimane gratuite.

scusami paolo non riesco a trovarla nei cerca di facebook potresti mettermi il link o il nome esatto per come cercarlo grazie?;)

Io mi augugro che Mediaset non abbia soltanto mire nazionali, ma che anzi sbarchi anche in altri Paesi europei (prima che mi copriate di insulti, è chiaro che si tratta solo di un augurio e non una delle solite richieste fuori dal mondo). Perdonatemi questa vena nazionalistica, ma non possiamo sempre arrenderci alle aziende americane :D (MS, Apple, etc.)

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Grazie Paolo! Per sicurezza direi che conviene farlo, può darsi anche che altrimenti decidano di dare solo 15 giorni di prova, come attualmente succede per Premium Play! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso