Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente farò una stupida domanda: ma sarà possibile vedere ad esempio serie tv e film andati in onda su sky? Come ad esempio The Walking Dead, Homeland etc etc.

Vi ringrazio anzitempo. :)

Probabilmente farò una stupida domanda: ma sarà possibile vedere ad esempio serie tv e film andati in onda su sky? Come ad esempio The Walking Dead, Homeland etc etc.

Vi ringrazio anzitempo. :)

Al momento dovrebbero esserci solo serie "mediaset" (quindi warner/universal), mentre nel 2014 dovrebbero aprirsi anche alle altre. Almeno così ho capito dai vari post precedenti.

Chissà se sono cumulativi, faccio mettere mi piace a mamma papà fratelli per riscattare qualche codice :D Poi magari i codice sono da utilizzare entro un mese dalla partenza di infinity chissà....

Pare che non ci saranno promozioni, e quindi sconti sul corrispettivo, per gli abbonati Premium. Questo si evince da una risposta ad una mia precisa e mirata domanda sulla loro pagina fb. Segnalo che ad ogni piè sospinto tengono a ribadire che Infinity e Premium sono due cose diverse (e questo lo sapevamo da mesi), pur invitando gli abbonati a non disdire Premium (anche questo sapevamo, club dei criptici ?:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso