alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
Ah ok. Pensavo a chissà cosa eheh grazie per la spiegazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, lo so, ma il servizio parte già anche per i decoder?Sono già abilitati tutti i decoder già compatibili con Premium Play
Benissimo. Diciamo quindi che per i decoder il semaforo verde dovrebbe essere rappresentato dall'inserimento del canale dedicato, giusto? E quindi sempre via mhp.In linea di massima dovrebbe partire subito via web ed anche per i decoder, ma non ho ancora dettagli ufficiali
Attendere prego.....![]()
Cavolo, lo ha appena detto Ercolino in risposta al messaggio precedente!Ma sul digitale terrestre (posseggo un Telesystem 7900 hd) ci sarà un canale abilitato? ad esempio per premium play è il 310.
Ci vuole internet. Niente tessera né prepagata né con abbonamento.scusate la mia "ignoranza" ma per infinity ci vuole internet oppure funziona con una scheda prepagata.
grazie
...io lo sapevo già!Figurati
PS in sintesi ed in estrema semplificazione, le proteasi sono una classe di enzimi che catalizzano l'ideolisi delle proteine reagendo con una molecola di acqua. Sono fondamentali per una miriade di processi vitali negli animali, (uomo compreso), nei vegetali, funghi, batteri e virus.
Ci vuole internet. Niente tessera né prepagata né con abbonamento.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Figurati
Attendiamo che rilascino l'app anche per le "E"
PS in sintesi ed in estrema semplificazione, le proteasi sono una classe di enzimi che catalizzano l'ideolisi delle proteine reagendo con una molecola di acqua. Sono fondamentali per una miriade di processi vitali negli animali, (uomo compreso), nei vegetali, funghi, batteri e virus. Nei primi due anni da studente ho approfondito lo studio della proteasi di HIV-1 ed i metalloenzimi, (metalloproteasi comprese)...ed altro...![]()
vale anche per Infinity? nessuno ha detto niente al riguardo.