Io non arrivo nemmeno ad 1 di mega!![]()
Premium play quindi da decoder o via web non riesci a vederlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non arrivo nemmeno ad 1 di mega!![]()
Diciamo che tra i film che si notano potevano mettere un film più recente del 2009, giusto per darmi qualche buona speranza che i film non saranno vecchiotti![]()
Dettaglisul Corriere della Sera di oggi si parla di infinity e si fa il nome di alcuni film come esempio: Casablanca, I 2 soliti idioti, Codice da Vinci, Eyes Wide Shut, Via col vento, BenHur.
Il download e go sarà disponibile inizialmente solo su tablet, da aprile su pc e smartphone. Confermati i prezzi già detti e tutti i vari dispositivi utilizzabili.
C'è un limite di ore mensili?
Si 5 ,massimo 2 contemporaneamente
In questo almeno sono più furbi di Sky...
Tranquillo, sono furbiNon fanno nulla per caso.
PS cmq premium play non supporta la visione in contemporanea quindianzi gli fai un favore perché aumenti i parametri che loro utilizzano per la vendita degli spazi pubblicitari
![]()
Quello che mi piacerebbe e' che sia disponibile l'air play sull'IPAD, ma la vedo dura.
Play non richiede la registrazione dei dispositivi per l'utilizzo di contro però non consente la riproduzione in contemporanea. Cosa che risulta essere un grosso limite, anche se comprensibile![]()
@paolo basta dare nome utente e password...però Play può essere utilizzato su un solo dispositivo per volta, quindi se i dati di accesso vengono condivisi, (pratica vietata), i due utilizzatori debbono coordinarsi perché non possono utilizzarlo insieme. Quindi è molto scomodo![]()
@Ercolino ho confusione![]()
Ecco cosa sappiamo sui titoli:
VIA COL VENTO [Sony/MGM, 1939]
CASABLANCA [Warner/Mgm, 1942]
BEN HUR [Sony/MGM, 1959]
IL CICLONE [Cecchi Gori, 1996]
TRAINSPOTTING [Medusa, 1996]
EYES WIDE SHUT [Warner, 1999]
IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE [Bim, 2001]
DONNIE DARKO [Moviemax, 2001]
L'ULTIMO BACIO [Medusa, 2001]
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA [Bim, 2004]