Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di trovare tutti i film di Bud Spencer & Terence Hill, insieme ai classici intramontabili: da Fantozzi a Lino Banfi![]()
la chiamate furbizia questa?, io sono furbo che con questo mezzo ho Premium Play agratis, la mia ragazza ha SkyOnDemand agratis e ora Infinity ti permette ancora di più
![]()
Sarà disponbile anche sui decoder HD DTT e anche Sat (Tivusat)
Il canale dovrebbe essere 899
Ora aspettate il lancio
Ora aspettate il lancio
No, niente Air Play
beh oramai sappiamo tutto a meno che tu non ci voglia anticipare tutti i 5.000 titoli ehehManca poco, la prossima settimana saprete tutti i dettagli![]()
PS cari amici di dday, (a questo punto ci leggete), citare Ercolino, Proteasi e Alex89 nonché, il forum sarebbe stata cosa buona e giustaSiete ancora in tempo per porre rimedio alla vostra, certamente non voluta e casuale, dimenticanza.
Ora aspettate il lancio
Ahahahah sono onorato e non è la prima volta (ma che mi devo far pagare?), guardate qua (almeno citate la fonte):
http://www.dday.it/redazione/11376/Mediaset-Infinity-gratis-per-un-mese-chiedi-il-codice.html
Scusa eh ma tu hai scritto "mondo e pc hanno limitazione all'sd", quindi parlavi in generale, e questa cosa non è affatto vera! Poi se ieri Ercolino ha confermato che Mediaset non permetterà il download in HD per tablet è un altro discorso... Ma per essere possibile È possibile...
Che darei per avere Breaking Bad su Infinity già da subito... E' uno dei telefilm che voglio assolutamente recuperare, ma nessuna rete italiana (free o pay) lo replica.
[SUB][/SUB]
Sky per il pay, rai 4 per il free