Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedi va OTA il nuovo sw per l'ADB 1850-2850

Tutti i dettagli in sezione Tivusat

Spero di trovare tutti i film di Bud Spencer & Terence Hill, insieme ai classici intramontabili: da Fantozzi a Lino Banfi :laughing7:

la chiamate furbizia questa? :D, io sono furbo che con questo mezzo ho Premium Play agratis, la mia ragazza ha SkyOnDemand agratis e ora Infinity ti permette ancora di più ;)

Non hai capito... Io intendevo che sono furbi (ma forse è il termine sbagliato) perché al contrario di Sky permettono la registrazione di 5 dispositivi, mentre Sky solo 2. Diciamo che non è furbizia ma rispetto in più per i clienti...

ma sara' presente anche sul dtt oppure per il momento e' una cosa solo per via computer e se sara' presente sul digitale terrestre quale numero della lcn sara' inserito grazie della risposta.

Sarà disponbile anche sui decoder HD DTT e anche Sat (Tivusat)

Il canale dovrebbe essere 899

Ora aspettate il lancio

PS cari amici di dday, (a questo punto ci leggete), citare Ercolino, Proteasi e Alex89 nonché, il forum sarebbe stata cosa buona e giusta ;) Siete ancora in tempo per porre rimedio alla vostra, certamente non voluta e casuale, dimenticanza.

sono pienamente d'accordo

Ahahahah sono onorato e non è la prima volta (ma che mi devo far pagare? :D), guardate qua (almeno citate la fonte):

http://www.dday.it/redazione/11376/Mediaset-Infinity-gratis-per-un-mese-chiedi-il-codice.html

ragazzi, voi sottovalutate questo forum, io sono arrivato qui perché è IL forum, nell'ambito della tv soprattutto. E' normale secondo me che prendano spunto da qui, credo sia il più frequentato nell'ambito della tv digitale. Cmq ad alex, potrebbero anche averla fatta da soli quella lista, e guarda caso averla scritta nello stesso modo di come lhai scritta tu ;) hahah :D

Scusa eh ma tu hai scritto "mondo e pc hanno limitazione all'sd", quindi parlavi in generale, e questa cosa non è affatto vera! Poi se ieri Ercolino ha confermato che Mediaset non permetterà il download in HD per tablet è un altro discorso... Ma per essere possibile È possibile...

Siamo su un thread infinity/ mediaset ovvio che mi riferivo al servizio citato nel thread ...
Ciao

Che darei per avere Breaking Bad su Infinity già da subito... E' uno dei telefilm che voglio assolutamente recuperare, ma nessuna rete italiana (free o pay) lo replica.

[SUB][/SUB]

Sky per il pay, rai 4 per il free

AXN ha detto su facebook di non avere i diritti per replicare il telefilm dalla prima stagione. Rai 4 ha i diritti per il Digitale terrestre. Non so se qualcuno abbia i diritti per l'on demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso