Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AXN ha detto su facebook di non avere i diritti per replicare il telefilm dalla prima stagione. Rai 4 ha i diritti per il Digitale terrestre. Non so se qualcuno abbia i diritti per l'on demand.

è la miglior serie mai creata... non credo che infinity se la faccia scappare, prima o poi arriverà secondo me...

E' un'ottima serie.

Cambiando un attimo argomento, mi hanno detto che su Facebook stanno, nei commenti, gli "amici della pagina di Infinity" creando gli elenchi dei film e serie tv che vorrebbero su Infinity.

Dato che noi siamo "Il Forum" :D potremmo creare anche noi un 3rd in questa sezione dove inserire gli elenchi delle serie tv e miniserie che vorremmo su infinity...forse, casualmente, potrebbero leggerci :laughing7:

proteasi a te l'onore di crearla visto che da te è partita l'idea

Siamo su un thread infinity/ mediaset ovvio che mi riferivo al servizio citato nel thread ...
Ciao

Scusa eh ma io ho detto che speravo che il servizio fosse in HD per iPad e tu hai detto "mondo pc e tablet hanno una limitazione allo sd"... Quindi parlavi in generale (mi pare evidente) o se per caso ti riferivi in modo confuso al servizio Mediaset allora prevedevi il futuro, dato che Ercolino non aveva ancora detto niente

Ma in qualsiasi senso di "limitazione" non ce n'è alcuna, anche se parliamo di Mediaset...

A me piacerebbe trovare LOST, serie che non ho mai visto!

PS: non è trapelato ancora nulla sui contenuti? Mancano meno di 3 giorni :D

volevo comperare un decoder per infinity che sia combo cioè sia satellitare che terrestre e che dia la possibilità di registrare i canali free, esiste ?

Qualcuno ha idea di una futura compatibilità con AppleTv, un po' come avviene per netflix?

Domani alle 11:30 ci sarà la presentazione ufficiale di Infinity a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso