Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora piccola comunicazione, oggi è stato il primo giorno e alcuni di voi hanno riscontrato alcuni problemi di login, di registrazione sul sito Infinity e di ricezione email, tutte cose note ed in fase di risoluzione.

I contenuto del catalogo disponibili dai diversi device sono in fase di riallineamento (quindi per esempio sui decoder non è visibile tutto il catalogo ecc...), nel giro di 24-48 ore il sistema dovrebbe riallinearsi, quindi un po' di pazienza e aspettate domani per fare qualunque cosa ;)

Domani dovrebbe arrivare l'app per i Samsung

Up

Ok intanto segnalo che il problema del login su Chrome è stato risolto ;)

Purtroppo sul mio pc continua a comparire

ERRORE

Messaggio :
Errore durante la riproduzione

Aspetterò... ma non mi sembra che altri abbiano avuto questo stesso problema

ERRORE

Messaggio :

Quell'errore lo da solo usando Chrome?

Attenzioni ad eventuali estensioni che magari possono creare problemi o anche plug in browser di antivirus

Nel caso provate a disattivarli un attimo

ERRORE

Messaggio :

anche io,su firefox pure lo stesso problema.Sia con windows 7 e con virtualbox con ubuntu

Dal mio 7900 HD con l'ultimo firm 1.2.14 non va infinitytv, riproverò domani.

ehyva6eh.jpg

P.s. play funziona bene

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Prova a fare un reset di fabbrica oppure prova ad accedere ad Infinity da un canale Mediaset,(Esempio Canale 5) tramite MHP (tasto Rosso, poi tasto blu e scegli l'app infinity)

finalmente si è sbloccato e sto vedendo "Il grande Gastby" video ottimo e audio buono. Lo sto vedendo sul deco 7800 hd. Complimenti!!:)

mi pare che hanno sistemato anche il volume, adesso a 10 si sente bene, mentre con premium play devo mettere a 25, il volume. :)

Ho passato la serata a guardare qualche film da pc. Tutto fluido. Ho risolto la cosa degli scatti reinstallando silverlight ed usando I.E. come browser. La qualità non è eccelsa (Ercolino lo aveva detto), ma neanche da buttar via. Di contenuti ce ne sono e tanti. Ho trovato film che non avrei immaginato.
Ora aspetto sta benedetta app per PS3, che magari migliora un po' il tutto.
Una cosa che vorrei segnalare (e che sicuramente risolveranno) è la dimensione dei sottotitoli: averla selezionabile sarebbe veramente una bella cosa. Ora sono un po' piccolini :)

Buonanotte a tutti :)

Prova a fare un reset di fabbrica oppure prova ad accedere ad Infinity da un canale Mediaset,(Esempio Canale 5) tramite MHP (tasto Rosso, poi tasto blu e scegli l'app infinity)

Non ho fatto il reset però avevo già provato senza esito da canale 5.

P.s. c'è qualche speranza in futuro per i sottotitoli in inglese?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso