digital ivan
Digital-Forum Gold Master
come si fa?@ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi ha idea di quanti siano i film visibili da decoder in HD ?
Se non ricordo male si può cancellare l'iscrizione
tu non puoi capire che ho dovutio fare per capire all' incirca quanti film sono disponibili, figurati se ti dicono quelli in HD![]()
il numero di film è semplicissimo da trovare andando nella funzione "cerca" purtroppo non c'è la possibilità di inserire "cerca film in HD"
forse, essendo molto pochi, preferiscono non dar modo di capire quanti pochi siano
mi dici come prenotare che faccio subito in ordine....la cosa più bella e utile di questo servizio?
che su può prenotare la cancellazione dell'account dopo il mese di prova gratuito![]()
mi dici come prenotare che faccio subito in ordine....![]()
è semplicissimo cioè?
ti ho scritto basta andare nella funzione ricerca e con campo vuoto di indica il numero dei film che stamattina erano1.249
Quindi dov'è sto HD?
Solo su alcuni titoli tramite decoder e smarttv
si quello sipuoi loggarti ed entrare nella pagina del tuo account?
si quello si
Solo su alcuni titoli tramite decoder e smarttv
Vai su IL TUO ACCOUNT - IMPOSTAZIONI PRIVACY: giu in fondo c'è: Clicca qui per scoprire come cancellare il tuo account
Vai su IL TUO ACCOUNT - IMPOSTAZIONI PRIVACY: giu in fondo c'è: Clicca qui per scoprire come cancellare il tuo account
a me invece hanno fatto prima si sono presi i dati di pagamento senza farmi vedere nullaprenoto subito grazieno hd no NO party
![]()