vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Su "The yard" e tutti i film a seguire!...lo hai notato su qualche film in particolare?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su "The yard" e tutti i film a seguire!...lo hai notato su qualche film in particolare?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho appena controllato,ed è tutto ritornato alla normalità,sarà stato un errore dell'app per smart tv?Come mai nella sezione cinema di infinity categoria thriller,(non ho controllato le altre categorie)su smart tv samsung, guardando le varie locandine,sotto i titoli dei film è apparso,prezzo pay per view -1€? Che vuol dire? Sto usufruendo dei 15 giorni gratuiti,mi verrà addebitato qualcosa? Ho già prenotato la cancellazione dell'account che dovrebbe avvenire il 14 gennaio,qualcuno di voi ha fatto caso a questa cosa?
è tutto a noleggio, mi spiego: se fai la sottoscrizione i film li noleggi a 1,99 circa, sto parlando di film di 20 anni fà. per esempio: Il grande Lebonscky, Flashdance, etc. Se non fai la sottoscrizione li noleggi a 3,49 circa, sempre lo stesso film. Ma io che spendo 10 euro al mese dovrei noleggiare Flashdance? ma siamo matti! Ho scritto anche su Facebook, mi hanno risposto che è questione di diritti cinematografici. In pratica se è di Medusa basta la sottoscrizione per vedere i film, vedi Quasi amici, Forrest Gump etc se non è Medusa devi pagare anche il noleggio oltre la sottoscrizione.![]()
è tutto a noleggio, mi spiego: se fai la sottoscrizione i film li noleggi a 1,99 circa, sto parlando di film di 20 anni fà. per esempio: Il grande Lebonscky, Flashdance, etc. Se non fai la sottoscrizione li noleggi a 3,49 circa, sempre lo stesso film. Ma io che spendo 10 euro al mese dovrei noleggiare Flashdance? ma siamo matti! Ho scritto anche su Facebook, mi hanno risposto che è questione di diritti cinematografici. In pratica se è di Medusa basta la sottoscrizione per vedere i film, vedi Quasi amici, Forrest Gump etc se non è Medusa devi pagare anche il noleggio oltre la sottoscrizione.![]()
Per caso questa cosa del noleggio su tutto, l'hai notata sull'app per smart tv?è tutto a noleggio, mi spiego: se fai la sottoscrizione i film li noleggi a 1,99 circa, sto parlando di film di 20 anni fà. per esempio: Il grande Lebonscky, Flashdance, etc. Se non fai la sottoscrizione li noleggi a 3,49 circa, sempre lo stesso film. Ma io che spendo 10 euro al mese dovrei noleggiare Flashdance? ma siamo matti! Ho scritto anche su Facebook, mi hanno risposto che è questione di diritti cinematografici. In pratica se è di Medusa basta la sottoscrizione per vedere i film, vedi Quasi amici, Forrest Gump etc se non è Medusa devi pagare anche il noleggio oltre la sottoscrizione.![]()
no, con ts 7800 hd, scorri tutti i film a noleggio e vedi che ci sono titoli vecchi di 15 anni circa, incredibile!!Per caso questa cosa del noleggio su tutto, l'hai notata sull'app per smart tv?
Ragazzi volevo sapere una cosa. Ma i film verranno sempre aggiornati come il nuovo on demand di Sky o rimarranno sempre questi?
scaduti i 15 giorni gratis che avevo...non ho rinnovato...aspetto le serie tv
Concordo pienamente, i contenuti sono abbastanza modesti, senza contare che dal punto di vista tecnico c'è ancora molto da fare.E hai fatto bene. Come cinema si lascia desiderare. Cose già viste e riviste sui canali Mediaset free e pay. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'.....
Con questo trucco vedi anche tutti i 5.000 film sul decoder?Io per vederle sul decoder le apro un secondo dal pc, in questo modo me le trovo nella sezione "myinfinity" e le guardo sul decoder![]()
Io per vederle sul decoder le apro un secondo dal pc, in questo modo me le trovo nella sezione "myinfinity" e le guardo sul decoder![]()
Il metodo funziona perfettamente, dovresti aprire un thread apposito per dargli maggiore visibilità........Io per vederle sul decoder le apro un secondo dal pc, in questo modo me le trovo nella sezione "myinfinity" e le guardo sul decoder![]()
Io per vederle sul decoder le apro un secondo dal pc, in questo modo me le trovo nella sezione "myinfinity" e le guardo sul decoder![]()