Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come decoder consigliate ADB I-CAN 3820THB o Telesystem TS 7900 HD MHP?
Entrambi verrebbero sui 90€

sicuramente e stato già detto, infinity funziona come premium?
cioè devono faare accordi con le case di produzione?
se si, quali case ha attualmente?

A me onestamente non sta piacendo come servizio. La qualità video da PC con connessione 7 mega EFFETTIVI è davvero pessima, ho guardato il pezzo finale di Grease e scubettava tutto!!

Mancano poi un sacco di tv movie acquistati da Mediaset (genere di film per cui vado pazzo) e che vorrei rivedere, e che "ironia della sorte" su Play ci sono.
Ora, capisco che i due servizi siano diversi, però i diritti sempre quelli sono!

Inoltre, segnalo che in alcuni film verso i 3/4 l'audio inizia ad essere fuori sync!!

Le serie tv americane arriveranno da aprile? Alla partenza mi pare che fu detto così. Sempre confermato? :)

Scusate ma quando parlate di buona qualità a cosa vi riferite precisamente? Io direi che fa pena. Dov'è il fullhd?

dipende da quale device guardi infinity....se da PC... lascia stare..se da decoder ;io con il 7900 telesystem e tv led samsung 200Hz i film in HD li vedo da dio....
ciao

Ercolino, come sta andando il servizio? Utenti registrati? % di disdetta alla fine del periodo gratuito? Insomma, dalle parti di mediaset sono contenti o no?

ci sono novità riguardo l'arrivo delle serie tv americane? si parlava di marzo-aprile....

Entro fine mese dovrebbe arrivare la sezione Fiction e qualche cosa per i più piccoli

Con fiction intendi anche prodotti stranieri?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hanno inserito la sezione "Fuga da Sanremo!" con il commento: per chi non è interessato al Festival di Sanremo e vorrebbe scappare da una settimana dove si parla solo di canzoni e fiori, una affascinante collection con le più celebri evasioni e fughe al Cinema.
:D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso