Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti. Tanto ora ho cinema e serie a 10 euro fino a ottobre da confermare alla scadenza e Infinity a 6,99 fino a gennaio. Ci sarà la possibilità di discuterne. Tanto si è capita la prospettiva...

Non è questione di non capire.

Sky Go e Sky Online sono due cose diverse, ma se uno è abbonato a Sky ha automaticamente incluso tutti e due.

Perché noi di Mediaset Premium abbonati dobbiamo pagare a parte?

Scusa ma insisti su parallelismi che non reggono. Infinity è un servizio Mediaset ma non Premium.

Non è questione di non capire.

Sky Go e Sky Online sono due cose diverse, ma se uno è abbonato a Sky ha automaticamente incluso tutti e due.

Perché noi di Mediaset Premium abbonati dobbiamo pagare a parte?

Sky Go e Sky Online sono due servizi diversi. Il primo è incluso gratuitamente per gli abbonati Sky, il secondo è a pagamento per tutti in quanto destinato "prevalentemente" a coloro che non sono abbonati Sky in quanto comprende alcuni (ma non tutti) i contenuti già presenti su SkyGo.

Sky Go -> Premium Play
Skyonline -> Infinity

Il parallelismo ti è chiaro? :D

Sky Go e Sky Online sono due servizi diversi. Il primo è incluso gratuitamente per gli abbonati Sky, il secondo è a pagamento per tutti in quanto destinato "prevalentemente" a coloro che non sono abbonati Sky in quanto comprende alcuni (ma non tutti) i contenuti già presenti su SkyGo.

Sky Go -> Premium Play
Skyonline -> Infinity

Quindi Sky Go ha più contenuti, rispetto a Sky Online?

Sky Go -> Premium Play
Skyonline -> Infinity

Infatti. Che io sappia (correggetemi se sbaglio), Sky On Line non è compreso nell'abbonamento. Comune non è paragonabile a Infinity, a mio modesto parere.

Infatti. Che io sappia (correggetemi se sbaglio), Sky On Line non è compreso nell'abbonamento. Comune non è paragonabile a Infinity, a mio modesto parere.

SkyOnline non è compresa nell'abbonamento, così come lo era (fino ad ieri) Infinity :)

Ciao ragazzi volevo un info. Ho aggiunto infinity al mio abbonamento premium. Mi spiegati i costi? Avro' i primi 4 mesi gratuiti e poi dal 5 quanto paghero'? Grazie

Non mi e' chiara una cosa. Io pago 29 bimestrale. Adesso avendo aggiunto infinity al mio abbonamento quanto dovrei pagare? Perche' nell'email mi dice infinity+premium €19,96 e poi siccome volevo salere se devo riattivare infinity sul sito perche' avevo sospeso il rinnovo automatico

Secondo me stiamo facendo un pochino di confusione. SKY go e Premium play sono i servizi on demand delle due pay tv, inclusi nell'abbonamento. SKY on Line E' UN MODO di vedere SKY, cioè senza parabola, e con contenuti più ridotti, e si paga come si paga SKY, ovviamente a prezzo ridotto. Infinity NON E' UN MODO DI VEDERE PREMIUM ma un servizio streamimg della società RTI. Si paga e, se hai premium, da oggi lo puoi aggiungere come opzione pagandolo di meno. Non esiste assolutamente un paragone tra sky on Line ed Infinity. Proprio non esiste.

Comunque qui si parla di Infinity. Altrimenti non ne usciamo.

Per infinity come opzione di premium abbiamo aperto una discussione apposita

Non mi e' chiara una cosa. Io pago 29 bimestrale. Adesso avendo aggiunto infinity al mio abbonamento quanto dovrei pagare? Perche' nell'email mi dice infinity+premium €19,96 e poi siccome volevo salere se devo riattivare infinity sul sito perche' avevo sospeso il rinnovo automatico

Dal 5 mese paghi 4,99 euro in più al mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso