Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è minimamente paragonabile.

Leggi questo articolo

http://www.wired.it/play/televisione/2014/01/16/netflix-guida-segreto-successo/

Se il link non si può mettere ditemelo che lo tolgo subito

Il servizio è lo stesso, solo che il Netflix americano ha più titoli nel catalogo (ne hanno molti di meno i netflix europei), ma funziona allo stesso modo di Infinity; non ci trovi le ultime stagioni di serie e gli ultimi film usciti, salvo le produzioni netflix e alcuni titoli poco rilevanti sul mercato televisivo.

Il servizio è lo stesso, solo che il Netflix americano ha più titoli nel catalogo (ne hanno molti di meno i netflix europei), ma funziona allo stesso modo di Infinity; non ci trovi le ultime stagioni di serie e gli ultimi film usciti, salvo le produzioni netflix e alcuni titoli poco rilevanti sul mercato televisivo.

Solo che è di pessima qualità e con film degli anni 80

non mi pare che ci siano solo film degli anni 80, sono presenti anche su Netflix oltre a centinaia di film di serie z, ovviamente il mercato negli Usa è più ampio e quindi ci sono più film.

Beh sicuramente ci sono anche tante serie Su Netflix...

Comunque, è anche per colpa di Mediaset che in Italia non arriva Netflix

Il catalogo serie sta per essere aggiornato, il servizio è partito da soli 6 mesi circa, quindi diamogli tempo.

Netflix in Italia potrebbe non arrivare perchè in Italia c'è molta di canali gratuita oltre alle pay tv, poi se ci metti il fatto che è stata anticipata da Mediaset con Infinity, c'è il rischio che un Netflix in Italia ci vada a perdere, oltretutto nel nostro paese è fondamentale il doppiaggio, quindi un prodotto viene a costare di più .

Mi spiegate la faccenda dei caricamenti dopo l'anteprima su premium cinema? Cioè ogni venerdì che passa il film in prima tv subito dopo lo trovo su infinity?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ah una domanda forse o.t. Ma rti ha diritto di prelazione sui Warner visto che una notte da leoni 3 è passata sulle sue piattaforme e domani arriva su Sky o è solo questione di programmazione?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Sono andato a vedere e sia su decoder che su IPad la seconda stagione di Braquo non c'è.

ragazzi ho notato che e' sparito il genere horror. lo si trova solo su tutte le categorie o una cosa del genere... anche a voi?

Ma non erano due servizi diversi? :-D Ahahah gatta ci cova. Si chiama "opzione Infinity". Si comincia....

Ultima modifica:
Sulla pagina del sito di Premium dedicata ad Infinity c'è l'opzione per chi è già abbonato a Premium, romandandoti alla area personale di arricchimento dell'abbonamento. Solo che al momento l'opzione non sembra attiva. Io ho Infinity in promo sino a gennaio a 6,99. Vedremo cosa succederà. E se varrà anche il contrario, cioè se anche Infinity farà una promo per gli abbonati Premium. Certo è che fa una certa impressione leggere testualmente sul sito Premium :" Cosa c'è di nuovo? Infinity! ". Anche sul canale 300 ovviamente c'è indicata l'opzione accanto alla opzione bambini. Al di là di questo, vedremo come on concreto i servizi interagiranmo. Comunque è ufficiale che ci leggono. E come....

E guarda caso il giorno di scadenza dei film in 1a tv presenti su entrambi è lo stesso. Sottovalutano l'informazione degli abbonati questi furbacchioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso