Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero arrivare dopo l'estate. Giorni fa sulla pagiina di FB ho chiesto quando sarebbero arrivate le altre seie tv e mi e' stato detto che dopo l'estate sarebbero arrivate tante serie tv...

‘Progetto Infinity’ di Mediaset nuova offerta a 6.99 euro al mese dal 02/04/14

The walking dead?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Da poco. Caricano i migliori tipo Il grande Gatsby e 42, mentre le schifezze tipo Voices le lasciano ai fessi di Premium che pagano più del triplo.

Ah ecco... molto strana questa cosa.
Meglio comunque (per chi ha Infinity e non Premium)
La cosa in teoria non è strana se consideriamo la strategia della gestione multipiattaforma dei diritti e dei contenuti. Peccato però che questa cosa è fatta in maniera ignobile senza rispetto per le tasche degli abbonati Premium che negli spot lorsignori chiamano spettatori pregiati. Pregiati in quanto generosamente pagano l'abbonamento anche agli abbonati di Infinity. Quindi, meglio direi di no. Le prime tv devono essere blindate. Questi rischiano una class action notevole, anche per pubblicità ingannevole. DEVONO CHIUDERE quella presa in giro che è Premium Play e dare Infinity gratis agli abbonati.

Hanno deciso di cannibalizzare Premium play perchè gli costa un botto di soldi mentre infinity con la scusa dei diritti streaming probabilmente gli costa di meno.
Facessero pure io personalmente finisco l'anno di abbonamento e poi mando disdetta.
Mi tengo SKy e poi mi farò qualche mese di infinity di tanto in tanto.

Da poco. Caricano i migliori tipo Il grande Gatsby e 42, mentre le schifezze tipo Voices le lasciano ai fessi di Premium che pagano più del triplo.

Secondo me non caricano i migliori. Caricano i film Warner e non i film Universal. Che poi Voices è una schifezza è un altro discorso, ma se fosse stato Warner sarebbe stato caricato.
Deduco ciò dal fatto che Fast & Furious 6 non è stato caricato.

Fast & Furious 6 è andato sia su Infinity che Premium Play
No Ercolino, purtroppo debbo smentirti: Fast & Furious 6 è andato solo su Premium Play, salvo che sia andato su Infinity a noleggio. Lo so per certo in quanto ormai seguo i cataloghi in prallelo come un dectective. Comunque ti segnalo la apertura di una discussione in sezione Premium Cinema. Il problema è serio e vorrei che leggessero in quel di Cologno.

Piccolo trucco per chi volesse consultare il catalogo e non è iscritto...scaricate l'app su smartphone ;)

Occhio alla sezione noleggio...sono iniziati i saldi!!!

La 1[sup]a[/sup] stagione completa di FALCO è disponibile da oggi su Infinity. La serie è inedita e sarà trasmessa in 1a TV Assoluta su Italia 1 in autunno. ;)

perchè nel titolo è riportato 6.99 al mese?
io ho attivato il periodo di prova e nel mio profilo leggo 9.90.
inoltre il periodo di prova attivo è di 15 gg.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso