siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Dovrebbero arrivare dopo l'estate. Giorni fa sulla pagiina di FB ho chiesto quando sarebbero arrivate le altre seie tv e mi e' stato detto che dopo l'estate sarebbero arrivate tante serie tv...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sondaggio ti è stato proposto da infinity oppure da un'altra azienda?
Da poco. Caricano i migliori tipo Il grande Gatsby e 42, mentre le schifezze tipo Voices le lasciano ai fessi di Premium che pagano più del triplo.
La cosa in teoria non è strana se consideriamo la strategia della gestione multipiattaforma dei diritti e dei contenuti. Peccato però che questa cosa è fatta in maniera ignobile senza rispetto per le tasche degli abbonati Premium che negli spot lorsignori chiamano spettatori pregiati. Pregiati in quanto generosamente pagano l'abbonamento anche agli abbonati di Infinity. Quindi, meglio direi di no. Le prime tv devono essere blindate. Questi rischiano una class action notevole, anche per pubblicità ingannevole. DEVONO CHIUDERE quella presa in giro che è Premium Play e dare Infinity gratis agli abbonati.Ah ecco... molto strana questa cosa.
Meglio comunque (per chi ha Infinity e non Premium)
Da poco. Caricano i migliori tipo Il grande Gatsby e 42, mentre le schifezze tipo Voices le lasciano ai fessi di Premium che pagano più del triplo.
No Ercolino, purtroppo debbo smentirti: Fast & Furious 6 è andato solo su Premium Play, salvo che sia andato su Infinity a noleggio. Lo so per certo in quanto ormai seguo i cataloghi in prallelo come un dectective. Comunque ti segnalo la apertura di una discussione in sezione Premium Cinema. Il problema è serio e vorrei che leggessero in quel di Cologno.Fast & Furious 6 è andato sia su Infinity che Premium Play
Su su Infinity era a Noleggio
Infinity è la vera pay tv di Mediaset