Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Al lancio del servizio (e per un certo periodo anche successivamente) offrivano un mese gratuito. Ora sono solo 15 gg di prova.

hahaah, caspita sono in ritardo allora.
grazie ancora

Ultima modifica:
Ho notato che hanno messo una nuova serie Tv francese genere Crime: Falco, composta di 6 episodi

Visto il primo episodio di Falco.
Molto positivo.
Eccellenti gli attori, trama ben curata.

Passano su Infinity i WB, (per ora solo quelli condivisi con SKY poi, si vedrà, anche se mio modesto parere sono pessimista), il giorno successivo alla prima visione su Premium Cinema, ovvero, in contemporanea con il caricamento su Play.
I film Universal vanno su Infinity solo a noleggio e poi, dopo il passaggio in free, (quindi con i tempi classici delle "seconde visioni"). Voices, F&F6, ecc sono Universal.

Sono arrivati i Sony, (arriveranno, salvo problemi, anche su Premium), su Infinity.

Il catalogo Telefilm di Infinity sarà mostruosamente spettacolare ;)
Edit, ricordate che i telefilm, (salvo qualche prodotto civetta), vengono caricati su Infinity solo dopo il passaggio in chiaro, (per i WB e Universal), o dopo il passaggio su Premium, (per alcuni telefilm acquistati "singolarmente" come Orphan Black).
Infatti puntualmente Una notte da leoni 3 è stato caricato su Infinity pochi minuti dopo la fine della trasmissione su Premium Cinema. Tornando dunque al tuo legittimo dubbio (me lo posi doverosamente anch'io mea sponte) di qualche giorno fa, è assurdo pensare che l'anteprima esclusiva per gli abbonati di Premium sia garantita per una manciata di minuti. Il consumatore non è soddisfatto del poter dire :ah, l'ho visto 90 minuti prima che andasse in onda su Infinity, quindi il mio abbonamento ha un valore aggiunto. Considera poi che anche i Medusa grosso modo vanno subito su Infinity. Cosa resta? Unuversal ed i telefilm? Resto sempre più entusiasta di Infinity, quanto deluso da Premium che sto per lasciare. Consideriamo pure quanto Infinity sta facendo per i film in ppv, prezzi bassissimi. Il Cacciatore di donne (Videa) a 0,99, Anita B. di Roberto Faenza a 1,99. E non si tratta di promozioni! Premium non ci dà nulla di nulla. Anche ci toglie
Comunque sua, ti chiedo : quando cessa l'accordo con Sky per i film Warner?
P. S.. : va molto molto meglio. Poi ci si sente in privato :) :)

Ah ma ancora non avete capito che infinity è un doppione di premium cinema?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Premium cinema lo puoi vedere anche senza connessione. Infinity ne hai bisogno per forza. Almeno per la fase di scaricamento su dispositivo. Ecco che poi se bilanci i sistemi di trasmissione aggiungi il play e l'on demand classico su HD a premium cinema vedrete che si equivalgono.

Premium cinema lo puoi vedere anche senza connessione. Infinity ne hai bisogno per forza. Almeno per la fase di scaricamento su dispositivo. Ecco che poi se bilanci i sistemi di trasmissione aggiungi il play e l'on demand classico su HD a premium cinema vedrete che si equivalgono.

Su Infinity hai gli stessi film di Premium tranne gli unuversal dell'ultima stagione più infiniti altri e i film a noleggio a prezzi stracciati. Ecco che non si equivalgono. Se parliamo di contenuti.

Secondo me sbagliano alla grande!

Non devono mettere contenuti di almeno 2 anni fa ma contenuti recenti (come serie tv in corso)

No io parlavo complessivamente sommando pro e contro. Comunque a tal proposito volevo dire una cosa. Ma il canale portale su cui parte infinity occupa comunque una frequenza? In tal caso perché non trasmettere a rotazione i migliori film di infinity così chi ha problemi momentanei di connessione almeno vede qualcosa?

Sono tutt'orecchi! :)

Dovrebbe essere un servizio simile a Netflix.

appunto, che salvo rare eccezioni (vedi esclusive Mediaset) non può inserire nel catalogo, titoli di film e di serie non sfruttate sul mercato televisivo, quindi per la maggior parte titoli usciti 2 anni fa, non prima

avendo Mediaset delle esclusive ed essendo proprietaria di Infinity, mischia le carte mettendo alcuni titoli in contemporanea su più servizi. ;)

appunto, che salvo rare eccezioni (vedi esclusive Mediaset) non può inserire nel catalogo, titoli di film e di serie non sfruttate sul mercato televisivo, quindi per la maggior parte titoli usciti 2 anni fa.

avendo Mediaset delle esclusive ed essendo proprietaria di Infinity, mischia le carte mettendo alcuni titoli in contemporanea su più servizi. ;)

Non è minimamente paragonabile.

Leggi questo articolo

http://www.wired.it/play/televisione/2014/01/16/netflix-guida-segreto-successo/

Se il link non si può mettere ditemelo che lo tolgo subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso