Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 mila non sono solo film ma tuttoper 5 euro su 5mila film, dubito che non ce siano di validi da vedere, anche se non si è appassionati incalliti, poi se invece i problemi sono tecnici, beh questo è un altro discorso.
Cioè non ti ricordi con esattezza se ci sei mai stato?Mail di Infinity: **** torna con noi, x te Infinity a 4.99 €.
Ma io con voi non ci sono mai stato e se ci sono stato me ne sono subito scappato.
Senza fare login (ancora non mi sono registrato) sono entrato dall'app della ps3, spero che il catalogo non sia completo quello che ho visto, perché mi pare ci siano parecchi film di un bel po' di anni fa (visto e rivisti), tra l'altro alcuni bei film recenti (circa 1 anno e mezzo sul gobbo) sono a noleggio.
Sono davvero indeciso se sia meglio Sky (serie tv + cinema. Tra l'altro mi sa che si viene a spendere almeno il doppio, non resta che capire se ci sono contenuti più validi o meno) oppure valutare altro..
..voi che dite?
Nessuna diatriba, tranquillo. Ma ti assicuro che oggi Infinity è tutt'altra cosa, sia per contenuti che per qualità e stabilità, rispetto agli esordi.