Mi riaffaccio solo per dire una cosa, e poi sparisco per sempre. Sì, Duncan, il post di Proteasi è stato cancellato in quanto "post inutile". Lì si chiariva, con testuale ricorso al dizionario della lingua italiana, il significato della parola "disinformazione", senza commenti da parte dello stesso Proteasi. Fonte, pura. Perchè io, Proteasi e tanti altri in anni ed anni di frequentazione di questo forum abbiamo imparato, soprattutto dall'amministratore, la regola fondamentale: VIETATO FARE DISINFORMAZIONE, VIETATO CREARE CONFUSIONE. Ecco. La conclusione è che è stato eliminato il post di Proteasi (ma già in passato dello stesso ne furono elimanati altri ed altri....ed erano post in cui si faceva INFORMAZIONE), ma sono ancora lì i post di colui che dice che l'opzione Infinity è una fregatura, che è meglio procurarsi quattro schede Vodafone che si risparmia, che Mediaset "fa sempre così", che il metodo "Infinity" è cambiato a danno deegli utenti. E' stato anche detto A ME che stendo i tappeti rossi a Mediaset (ma venga con me in aula di udienza, e capirà che non consoco tappeti rossi quando difendo i consumatori!), e che sono ORIENTATO DALLA PARTE SBAGLIATA (quale la parte giusta?), mentre spiegavo il meccanismo, esattamente come contemplato sul sito Premium. Quei posti non sono stati censurati, a me è sttao chiesto di essere buono (insieme a Mosaico, a onor del vero) E va bene. Proteasi, mi sa che non sono i post ad essere inutili. Inutili siamo io e te. Tanto facciamo INFORMAZIONE anche altrove. Tra di noi e con pochi altri. Se ieri pensavo ad un allontanamento momentaneo, oggi mi autosospendo definitivamente. Sono qui dal 2005. Mi spiace molto. Ho imparato tanto, ho capito molte cose, mi sono divertito, ho cercato di dare il mio contributo, per quanto possibile, provatamente e pubblicamente. Ma soprattutto ho trovato tanti amici, Ercolino, Proteasi, Np293, Tuttosport23, Fabio656, Digital Ivan, Duncan, M. Daniele, Eliseo e tanti e tanti ancora che ringrazio di cuore e saluto, uno epr uno. E' stato bello. Peccato. Ma buona fortuna a tutti. Godetevi chi dice che le schede Vodafone vanno meglio della opzione Premium, palesemente ed intenzionalmente fregatura. Ma tant'è.
Paolo.