Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo probabile effetto della cessione a Sky dei titoli Medusa (parrebbe ufficiale, per via di uno spot). Guardare catalogo Infinity, sezione ultimi arrivi.
 
Primo probabile effetto della cessione a Sky dei titoli Medusa (parrebbe ufficiale, per via di uno spot). Guardare catalogo Infinity, sezione ultimi arrivi.
Paolo negli ultimi arrivi ci sono molti film che ho su play hanno fatto presto a metterli su infinity!!!
 
Due titoli Medusa. Le altre prime tv sono acquisti singoli, spesso pubblicati contemporaneamente su Infinity. E poi due seconde visioni Eagle. Quindi tutto nella regola, tranne le due prime Medusa. Dovrebbe essere un discorso analogo a quello superato dei titoli Warner. Se Mediaset li cede a Sky, li fa vedere a pagamento su tutte le sue piattaforme. E comunque per Medusa c'è già qualche precedente. Ma a differenza dei titoli civetta Warner questi Medusa sono più stabili in catalogo. Ad ogni buon conto il caso Medusa è del tutto a sé. Il listino è ridottissimo, e neppure di qualità degna dei tempi ormai passati, tanto da scontentare anche gli abbonati Sky che almeno su questo forum non sembrano apprezzare la novità. Diciamo che le produzioni cinematografiche (e non solo) Mediaset e Premium potrebbero /dovrebbero avere altro corso al buon esito della trattativa Vivendi. Ma su questo vi dirà Proteasi, al momento giusto. Il tutto per dire che, al momento, l'arrivo delle prime tv (quali? quante?) Medusa su Infinity non è una gran cosa per Infinity né un grande danno per gli abbonati Premium. Ma non perdetevi Un piano perfetto. Bellissimo!
 
Ultima modifica:
Chissà magari lo mettono veramente :)


Ho notato che tutti i film che sono su play adesso li stanno caricando anche su infinity. Mi domando se conviene tenere infinity a sto punto. Peccato che non si possa scegliere tra cinema e serie tv .Adesso come adesso di infinity terrei solo serie di tv visto che i film di play me li trovo anche su infinity
 
Ultima modifica:
Ho notato che tutti i film che sono su play adesso li stanno caricando anche su infinity. Mi domando se conviene tenere infinity a sto punto. Peccato che non si possa scegliere tra cinema e serie tv .Adesso come adesso di infinity terrei solo serie di tv visto che i film di play me li trovo anche su infinity
Diciamo che sta avvenendo un po' anche il contrario, nel senso che moltissimi film Infinity stanno passando anche su Premium. Bim ed Eagle sicuramente, ma anche Paramount (i Paramount dal 2007 in su di massima su infinity restano a noleggio). Comunque Infinity ha una libreria eccezionale, basta sapere cercare. Su Premium hai le novità. Questa di massima la distinzione, nonostante la progressiva integrazione dei contenuti.
 
Paolo negli ultimi arrivi ci sono molti film che ho su play hanno fatto presto a metterli su infinity!!!
Già, ho notato la presenza di "Homefront" del 2013! Solo che su Play dura 4 settimane come tutte le prime visioni, su Infinity fino al 2021. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ma per rinnovare infinity (domani mi scadono i 15 gg di prova) per pagare 4,99eu mensili x 4mesi mi pare che debba essere rinnovato solo il weekend, sbaglio?

Inviato con Tapatalk 4
 
Confermiamo la regola. Ancora prima tv Medusa su Infinity. Peccato che quella cosa non si possa chiamare "film".
 
Io invece ho guardato "Breach - L'infiltrato". Solito titolo italiano che c'entra poco perché il protagonista è un agente del FBI che deve trovare prove di tradimento di un altro agente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ho notato una cosa. Ho la promo di inifity a 4,99 sino al 2015. Sono a ieri nell'area utente mi veniva indicato il prezzo, per 9,99, salvo poi la dicitura "sconto del 50% sino al 08 gennaio 2015". Sconto che effettivamente ho trovato nella prima fattura. Quanto alla causale c'era scritto Infinity standard, o qualcosa del genere. Ora c'è scritto 6,99, in corrispondenza dell'area " pacchetto" con la dicitura "infinity tutti i dispositivi+hd". Ma ora esistono anche i pacchetti? Ed avrò come costo la metà di 6,99?
 
Esatto Paolo, esistono i pacchetti. Da qualche mese è stato introdotto un pacchetto utilizzabile esclusivamente con i dispositivi mobili, (sicuramente gli smartphone abilitati non ricordo se siano compresi, nell'abbonamento, anche i tablet), e privo di HD.
Non sapevo. Grazie!
 
Di nulla ;)

Edit, per poter pagare la metà di 6,99 euro dovresti sottoscrivere, qualora la promozione fosse ancora disponibile, il pacchetto solo per dispositivi mobili, (debbo trovare i dispositivi abilitati). Non credo convenga, (premesso che io ho il pack "Infinity-Premium"), a chi come noi utilizza Infinity sui televisori tramite Decoder/Smart TV/altro.
Ovviamente, era pura curiosità da chirurgo dei contratti 4,99 è un prezzo straordinario per quel che offre Infinity. È chiaro che io la tv la guardo... in tv, quindi non sottoscriverei mai un pacchetto di grado minore. Resta il fatto che la promozione dice "Infinity al 50%". Un avvocato dei consumatori direbbe appunto che la promo non è testualmente a 4,99 e quindi bisogna applicare lo sconto sul diverso prezzo base. L'avvocato di Mediaset risponderà che il prezzo da scontare è quello in vigore al momento della sottoscrizione. E qui si chiude felicemente il cerchio . Credo comunque che abbiano cambiato il nome della promo week end per le nuove attivazioni.
 
Ultima modifica:
Ieri ho riattivato il servizio Infinity.
La dicitura era la seguente: € 4,99 per 12 mesi scadenza 19/10/2015 ;)

ps. per esere precisi leggete:
4.99 euro / mese x 12 mesi Attivata il 19/10/2014; Valida fino al 14/10/2015
 
Ieri ho riattivato il servizio Infinity.
La dicitura era la seguente: € 4,99 per 12 mesi scadenza 19/10/2015 ;)

ps. per esere precisi leggete:
4.99 euro / mese x 12 mesi Attivata il 19/10/2014; Valida fino al 14/10/2015
Ecco. Questo la nuova dicitura della promo . Non più al 50% ma 4,99 per un anno. Anzi direi che 4,99 diventa il prezzo reale se ti leghi a Infinity per un anno. Altrimenti torni a 6,99. Direi che è ottimo
 
Se avessi associato Infinity a Premium mi avrebbero regalato 4 mesi di visione gratuita ma
sarebbe sato un casino in termini contrattuali con premium! per la disdetta!
Scadenze slittate e nessuna voglia di rinnovare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso